R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1
Installa flashplayer dalla apk (la trovi su google) ed usa un browser più furbo tipo BOAT BROWSER.
Ha tante opzioni in più di Dolphin tra cui il plugin flash.
Funziona al 100%.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
jacko78
Il mio note 10.1 è quello grigio; la stilo è nera con la puntina bianca. Non sapervo ci fossero le punte di ricambio, che figata.
Ho provato a usarla qualche volta ma c'è un certo ritardo nella scrittura, non credo che mi abituerei. Dove le prendi le punte di ricambio?
Purtroppo la cover che ho preso per il note, è una casecrown, e la stilo non si riesce a estrarre, quindi per usarla mi conviene tenerla sempre fuori credo.
Io devo ancora applicare la pellicola protettiva, ho preso una mediadevil, ma solo l'idea di far venire le bolle mi fa venire l'orticaria....
Le punte le ho trovate nella confezione. Per quanto mi riguarda non noto ritardo nella scrittura, utilizzo l'applicazione lecture notes e mi trovo benissimo, certo è necessario qualche giorno per abituarsi , soprattutto alla superficie liscia e "scivolosa". Comunque siamo OT.
Quote:
Originariamente inviato da
jacko78
Volevo chiedervi un'altra cosa.
Ho acceso il note per la prima volta praticamente il 26 dicembre; appena acceso ho creato un account google e uno per samsung apps. Entrando in Samsung apps mi è stato proposto di scaricare il gioco Nova 2 HD; ho inoltre sottoscritto gli abbonamenti gratuiti annuali per Corriere della sera, Gazzetta dello sport, e vanity fair.
So che la registrazione per corriere e gazzetta andava fatta entro il 31 dicembre, per fortuna che l'avevo visto sul sito Samsung o avrei perso questa opportunità che a mio avviso per correttezza doveva essere segnalata sulla confezione o con qualche foglitto all'interno,
Solo con i Galaxy Tab Samsung subito per te 500.
Le applicazioni per corriere, gazzetta e vanity possono essere riscaricate dal play store.
Se volessi effettuare un ripristino quindi non c'è problema. Ma per quanto riguarda Nova? Sul sito di Samsung c'è scritto che era scaricabile da Samsung apps fino al 15 novembre, ma io l'ho scaricato a fine dicembre.
Chiedo un'altra cosa: se acquisto un'applicazione e poi faccio un ripristino posso riscaricarla gratuitamente? Entra nell'archivio delle app da me acquistate? Oppure bisogna fare un backup dell'app?
Chiedo scusa se certe domande sono ingenue ma sono nuovo di android
Tranquillo le app una volta acquistate o scaricate rimangono tue per sempre! Le potrai riscaricare quando vuoi.