Lo conoscevo il video! Quello che dici tu è tutto corretto, ma come vedi anche dal titolo, la versione recensita è una leaked! Nella release finale hanno levato quella funzionalità e introdotto le finestre a cascata!![]()
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
E' una leaked quindi se non erro una rom "sperimentale"
QUI puoi trovare altre informazioni sulla rom
Ultima modifica di Androix; 23-12-12 alle 22:36
Nexus 5
<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks
Ho capito. Peccato però, alla fine era una funzionalità in più, abbastanza interessante ed esclusiva per un tablet come il nostro (con meno di dieci pollici non avrebbe molto senso). E poi la camera popup mi piaceva molto! Vabbé, mi flasho la 4.1.2. Buona vigilia a tutti!
Nexus 5
"Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness
Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."
Mi state facendo venir voglio di piallare il tutto e installarla pure io ...ma sono skygo dipendente
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Il problema é che lo sono pure io root e flash, pero dopo aver visto skygo sul note...é difficile riguardarlo sul display del cellulare da 3.7"... il note é il primo aggeggio che non ha subito Mod ed ha già 2 giorni di vita
Inviato dal mio U8800pro con Tapatalk 2
Se non ricordo male con Supersu installato e sky go aggiornato all'ultima versione si possono vedere i programmi semplicemente disabilitando Supersu (entrare in supersu, impostazioni e togliere la spunta in abilita Supersu). Cosi' dovreste vedere Sky. In pratica se avete bisogno di avviare un programma che ha bisogno dei permessi di root abilitate Supersu, se invece dovete vedere sky lo disabilitate.![]()
Nexus 5