CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 54 di 220 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 531 a 540 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

R: [THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Sì, mi sembrava molto interessante. Le finestre popup si possono ridimensionare fino a un certo punto, con la visione a quattro si otteneva un compromesso migliore, e c'erano due app in più nella barra inferiore. Come app multiwindow ho installato solo supervideo, che funzione benissimo, e rispetto al player stock riproduce i video di youtube (è integrata nella pagina stessa dell'app, basta cliccare su condividi).
    Ahhh ecco perché non hai apprezzato la 4.1.2. Con quest'ultima rom hanno implementato qualcosa che permette di ridurre in multiwindow qualsiasi app modificata: ecco una lista di app modificate da installare manualmente: http://forum.xda-developers.com/show....php?t=2039710 . Come ho ripetuto varie volte per installare un' app di sistema modificata (gmail, youtube ecc ecc) è necessario disinstallare quelle stock tramite titanium (è quindi necessario il root). Quest'ultima cosa non vale per tutte le altre app (non di sistema). Una news delle ultime ore è che è possibile abilitare tutte le app di sistema (tutte le google apps, facebook, Twitter) in multiwindow modificando leggermente un file di sistema (aggiungendo un paio di parole). Con quest'ultimo metodo sono riuscito ad avere tantissime app in multiwindow senza installazione manuale risolvendo quindi il problema dei mancati aggiornamenti dal play store!!

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

2.  
    Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Ahhh ecco perché non hai apprezzato la 4.1.2. Con quest'ultima rom hanno implementato qualcosa che permette di ridurre in multiwindow qualsiasi app modificata: ecco una lista di app modificate da installare manualmente: [APP] Multiwindow Apps - xda-developers . Come ho ripetuto varie volte per installare un' app di sistema modificata (gmail, youtube ecc ecc) è necessario disinstallare quelle stock tramite titanium (è quindi necessario il root). Quest'ultima cosa non vale per tutte le altre app (non di sistema). Una news delle ultime ore è che è possibile abilitare tutte le app di sistema (tutte le google apps, facebook, Twitter) in multiwindow modificando leggermente un file di sistema (aggiungendo un paio di parole). Con quest'ultimo metodo sono riuscito ad avere tantissime app in multiwindow senza installazione manuale risolvendo quindi il problema dei mancati aggiornamenti dal play store!!

Beh, non è che non abbia apprezzato la 4.1.2, è che non ha introdotto praticamente nulla di nuovo, se non rimuovere l'app della gestione applicazioni dalla barra inferiore e aggiungere i due tasti per le modalità di visualizzazione che si accavallano con la freccetta. Niente di grave, perché la ram da jelly bean è molto piùlibera, e quindi la gestione applicazioni serve molto meno, e la freccetta si preme facilmente lo stesso, ma sono due modifiche che hanno davvero poco senso. Per quanto riguarda la mod che mi hai postato, la conoscevo già, ma per ora non mi voglio spingere a tanto. Considera che nemmeno volevo flasharle le rom jelly bean, in attesa dell'uscita ufficiale italiana, magari un passetto per volta!

Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Mi avete convinto, nei prossimi giorni installo JB, le sono stanco di aspettare. Ho un solo dubbio, come fare il backup delle mail di k9 che utilizzo come client per la posta aziendale.
    Buon anno a tutti
    Eld

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Mi avete convinto, nei prossimi giorni installo JB, le sono stanco di aspettare. Ho un solo dubbio, come fare il backup delle mail di k9 che utilizzo come client per la posta aziendale.
    Buon anno a tutti
    Eld

Credo che con Titanium Backup risolvi tutto, se ho detto una cavolata correggetemi ovviamente! :P

Buon anno a te carissimo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

6. Il seguente Utente ha ringraziato Andreas Schnaas per il post:

Eldwist (28-12-12)

Senior Droid L'avatar di Eldwist

Smartphone
    LG G4, Note2 & 3, S2

Ringraziamenti
    48
    Ringraziato 86 volte in 76 Posts
    Predefinito

Thanks my friend.
    Avendo già installato il port della CM10 JB sul mio Desire..... Non potevo aspettare oltre.

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Eldwist Visualizza il messaggio
    Thanks my friend.
    Avendo già installato il port della CM10 JB sul mio Desire..... Non potevo aspettare oltre.

Di nulla carissimo, goditi Jelly Bean, dà veramente nuova vita al Note!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Senior Droid L'avatar di vincex256

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Credo che con Titanium Backup risolvi tutto, se ho detto una cavolata correggetemi ovviamente! :P

Buon anno a te carissimo!
    Mi unisco ai consigli di Andreas, il note diventa veramente ancora piu veloce di quello che già era. Non ti dico poi la S-pen é uno spettacolo la reattività é la fluidità'. Sinceramente non capisco il motivo per cui non esce la versione ITV.

Infine se segui i censigli di Andreas utilizzando mobile Odin non perdi neanche i dati.

Infatti non ho avuto la necessità di effettuare i Wipe

P. S. Tutto il messaggio lo ho scritto con la s-Pen

10. Il seguente Utente ha ringraziato vincex256 per il post:

Eldwist (28-12-12)

Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Ho disinstallato youtube con titanium backup (quella di sistema) per installare la signed per il multiwindows e poi ripristinare i dati, ma quando cerco di installare mi dice:

Come risolvo?

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Lerian Visualizza il messaggio
    Ho disinstallato youtube con titanium backup (quella di sistema) per installare la signed per il multiwindows e poi ripristinare i dati, ma quando cerco di installare mi dice:

Come risolvo?

Perché devi ripristinare i dati? hai riavviato dopo la disinstallazione?

Androidiano

Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 13 volte in 9 Posts
    Predefinito

Pare che jb 4.1 stia arrivando in USA, fonte xda-developers

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App

Pagina 54 di 220 primaprima ... 444525354555664104154 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio