CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 58 di 220 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 571 a 580 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

CIao a tutti
    ho installato dopo tanto...pensarci , la versione N8000XXCLL1 portandolo alla 4.1.2, ma ora ho dei problemi:
    1) Una notifica in aggiornamento software continuo e anche se dico "accetto ..." e poi conferma -.......Mi dice elaborazione non eseguita
    2) Kies una volta partito mi dice " il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies"
    3) Non trovo il "gestione attività" per liberare memoria. Dovrò usare qualche programmino se si ...quale????
    4) POtrò tornare indietro un domani
    Per il resto mi sembra spettacolare....più fluido ma ancora lo devo testare tutto.

Grazie ancora

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    40
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da keen Visualizza il messaggio
    CIao a tutti
    ho installato dopo tanto...pensarci , la versione N8000XXCLL1 portandolo alla 4.1.2, ma ora ho dei problemi:
    1) Una notifica in aggiornamento software continuo e anche se dico "accetto ..." e poi conferma -.......Mi dice elaborazione non eseguita
    2) Kies una volta partito mi dice " il dispositivo non supporta l'aggiornamento tramite Kies"
    3) Non trovo il "gestione attività" per liberare memoria. Dovrò usare qualche programmino se si ...quale????
    Per il resto mi sembra spettacolare....più fluido ma ancora lo devo testare tutto.

Grazie ancora
    Il punto 2 e 3 sono normali, per aprire la gestione attività basta che entri nel multitasking e trovi il pulsante.
    Potrai tornare indietro quando vuoi ma fai un nandroid backup per sicurezza.
    Il punto 1 a me era successo la prima volta e basta

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiano VIP L'avatar di Androix

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 111 volte in 103 Posts
    Predefinito

CIao a tutti

Grazie ancora
    Io la prima cosa che faccio e' di andare a togliere tutte quelle applicazioni inutili con titanium backup...richieste di aggiornamento..ecc. ecc...
    Nexus 5

<----------Se ti sono stato d'aiuto clicca il tasto Thanks

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

CIao a tutti

Grazie ancora
    Per rispondere alla tue domande:

1) E' normale, dopo la prima volta non dovrebbe apparire più!
    2) Anche questo normale, se flashi un firmware di un altro paese su quello originale!
    3) Clicca sul pulsante multitasking, dovresti avere in fondo la gestione attività!
    4) Quando vuoi, basta riflashare sopra il firmware originale!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

[QUOTE=Lerian;2977274]I
    Potrai tornare indietro quando vuoi

Ok risolto tutto.....ma come si torna indietro, senza aver fatto un backup??

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Ok risolto tutto.....ma come si torna indietro, senza aver fatto un backup??
    Basta riflashare sopra il firmware originale!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Baby Droid

Smartphone
    Nexus 5

Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da rcravero Visualizza il messaggio
    Ecco la discussione su xda-developers:

Samsung Official Note Page Updated - xda-developers

Occhio che se ti interessa Skygo probabilmente su un Note 10.1 americano non girera'... finche' almeno la Samsung non avra' sistemato il software per JB.

Effettivamente la pagina di Samsung USA e' stata modificata:

Su questa pagina (relativa al 8013 ovvero solo wifi) gia' compare come sistema operativo JB

16GB Samsung Galaxy Note 10.1 WiFi (White) | Samsung Mobile
    Grazie mille !
    Si alla fine mi sa che per risparmiare intorno ai 60€, conviene prenderlo in Italia a sto punto.....così non ho problemi con garanzia e con app italiane tipo SKYGO appunto che essendo anche abbonato SKY userei tantissimo!
    In più la versione USA ha che la versione 3G + WiFi è da 32 Gb e non da 16 Gb.....ma per evitare eventuali problemi (futuri smanettamenti con ROM e mica ROM) mi sa che conviene prenderlo qui in Italia da Amazon!

Senior Droid

Smartphone
    Note 4

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 35 volte in 32 Posts
    Predefinito

Ragazzi, per chi fosse interessato, vi segnalo che solid explorer supporta il multiwindows nativamente. È un ottimo file manager, io lo sto testando ed è davvero ben fatto, ma dopo 14 giorni bisogna comprare la chiave per sbloccarlo. Comunque è il paradiso rispetto all'archivio stock, che però fin'ora era l'unico gestore che andava in multiwindows. Ovviamente tutto ciò a patto di avere jelly bean!

Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Dopo avere aggiornato a jelly bean ho notato che durante il riconoscimrnto della scrittura manuale (tramite riquadro in basso) ogni qual volta appoggio la penna per scrivere o durante la scrittura vicino la punta mi compare un segnale di questo tipo | che è modlto fastidioso.

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    Dopo avere aggiornato a jelly bean ho notato che durante il riconoscimrnto della scrittura manuale (tramite riquadro in basso) ogni qual volta appoggio la penna per scrivere o durante la scrittura vicino la punta mi compare un segnale di questo tipo | che è modlto fastidioso.

E' il puntatore dell'S-Pen, lo fa anche a me, è tutto normale!

Pagina 58 di 220 primaprima ... 848565758596068108158 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio