CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 61 di 220 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 601 a 610 su 2194
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #601
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Mi sa che noon riesco ad aiutarti di più. Che tipo di rete hai? Router? Modem? Se tieni premuto l'indirizzo IP che vedi in Es Gestore File e selezioni "proprietà" che tipo di connessione e di percorso mostra?
    Dovrebbe essere un modem(questo modello in teoria: Configurazione Wi-Fi modem Alice Gate VoIP 2 Plus - Assistenza Alice Telecom).
    ES Gestore File mi da come tipo Server e come percorso smb://192.168.1.247
    Ho quindi provato a mettere quell'ip in Solid Explorer,ma non mi trova la connessione.

  2.  
  3. #602
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Dovrebbe essere un modem(questo modello in teoria: Configurazione Wi-Fi modem Alice Gate VoIP 2 Plus - Assistenza Alice Telecom).
    ES Gestore File mi da come tipo Server e come percorso smb://192.168.1.247
    Ho quindi provato a mettere quell'ip in Solid Explorer,ma non mi trova la connessione.
    No, non devi mettere l'indirizzo del modem ma quello del PC. Hai provato con 192.168.1.1?

  4. #603
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    No, non devi mettere l'indirizzo del modem ma quello del PC. Hai provato con 192.168.1.1?
    Ho provato,ma entra in AliceGate e non in AngeloPC,dove voglio entrare io.
    Alla fine,comunque,grazie al tuo aiuto,ce l'ho fatta ad entrare. Ho messo come IP quello che mi dava ES Gestore File e ho messo 'connetti come ospite'. Questo è stato determinante per riuscire a connettermi.
    Ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto

  5. #604
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2012
    Messaggi
    318

    Ringraziamenti
    45
    Ringraziato 89 volte in 72 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Anglo Visualizza il messaggio
    Ho provato,ma entra in AliceGate e non in AngeloPC,dove voglio entrare io.
    Alla fine,comunque,grazie al tuo aiuto,ce l'ho fatta ad entrare. Ho messo come IP quello che mi dava ES Gestore File e ho messo 'connetti come ospite'. Questo è stato determinante per riuscire a connettermi.
    Ti ringrazio moltissimo per il tuo aiuto
    Bene! mi fa piacere... Effettivamente capire le differenze di comportamento tra un router e un modem è una cosa piuttosto complicata...
    (ma ogni volta che si riesce a risolvere un problema, anche se banale e non importantissimo, si capisce qualcosa di più su come funzionano le cose )
    Ultima modifica di sphere; 31-12-12 alle 15:50

  6. #605
    Senior Droid


    Registrato dal
    Dec 2010
    Messaggi
    382

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da sphere Visualizza il messaggio
    Bene! mi fa piacere... Effettivamente capire le differenze di comportamento tra un router e un modem è una cosa piuttosto complicata...
    (ma ogni volta che si riesce a risolvere un problema, anche se banale e non importantissimo, si capisce qualcosa di più su come funzionano le cose )
    Hai ragione

  7. #606
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Ragazzi, ma stavo pensando una cosa.su sammobile si trovano i firmware. Ma capita che i produttori rilascino update minori. Mi è successo per esempio col gs2, che dopo l'aggiornamento ad ics mi arrivò una notifica, con conseguente download. La versione di android rimase invariata, ma vennero corretti alcuni bug. Ecco, se accade una cosa simile per il nostro tablet, noi come facciamo ad aggiornare? Ovviamente con noi intendo colore che hanno flashato jelly bean tedesco!
    Semplicimente, flashi sopra il prossimo update che troverai su SamMobile! Gli aggiornamento ufficiali se flashi te li puoi dimenticare!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  8. #607
    Senior Droid L'avatar di vincex256


    Registrato dal
    Apr 2011
    Messaggi
    770

    Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 35 volte in 35 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Semplicimente, flashi sopra il prossimo update che troverai su SamMobile! Gli aggiornamento ufficiali se flashi te li puoi dimenticare!
    Scusami Andreas innanzitutto buon 2013, mi permetto di entrare nella discussione per una precisazione. In realta se flashi la versione della TW relativa al paese dove utilizzi kies, gli aggiornamenti li vedi se sono disponibili. Mi spiego meglio, adesso ho JB 4.1.2 tedesco, se lancio kies qui in italia ed in italiano, kies mi dice che il firmware non é aggiornabile, ma se setto la lingua tedesca, almeno sino al tablet 10.1 dice che hai il firmware più recente.

    Adesso non so che con il note si sono inventati qualche altro trucco per non farti fare piu l'aggiornamento via kies...

    Detto tra noi con mobile odin é come flashare via Kies....

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  9. #608
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    2,490
    Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da vincex256 Visualizza il messaggio
    Scusami Andreas innanzitutto buon 2013, mi permetto di entrare nella discussione per una precisazione. In realta se flashi la versione della TW relativa al paese dove utilizzi kies, gli aggiornamenti li vedi se sono disponibili. Mi spiego meglio, adesso ho JB 4.1.2 tedesco, se lancio kies qui in italia ed in italiano, kies mi dice che il firmware non é aggiornabile, ma se setto la lingua tedesca, almeno sino al tablet 10.1 dice che hai il firmware più recente.

    Adesso non so che con il note si sono inventati qualche altro trucco per non farti fare piu l'aggiornamento via kies...

    Detto tra noi con mobile odin é come flashare via Kies....

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Hai perfettamente ragione, sono io che ho dato per scontato che il firmware era tedesco perchè quello tutti stanno flashando quindi è normale che Kies in tal caso non "veda" più gli update sul Note italiano!

    Assolutamente sì, solo che Mobile Odin ci mette il 90% in meno del tempo!

    Buon 2013 anche a te carissimo!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

    Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

  10. #609
    Senior Droid


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    511
    Smartphone
    iphone 4

    Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

    eeeeeeeeee ma allora questo jelly Bean quando arriva nel 2030? novità?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

  11. #610
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    573

    Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    eeeeeeeeee ma allora questo jelly Bean quando arriva nel 2030? novità?

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Flashaaateee adesso non avete più neanche la scusa di skygo....

    Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Pagina 61 di 220 primaprima ... 1151596061626371111161 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy