CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: elmegio con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 18 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 69 di 220 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ekin04 Visualizza il messaggio
    Lo spero vivamente anche perché con questo popo di hardware se ottimizzato a dovere ci magnamo le melucce a colazione pranzo e cena, anche perché l'unica pecca che ho riscontrato é appunto la scattositá che per un tab del genere non dovrebbe esistere... aspettiamo fiduciosi

Tappando dal 10.1 più bello del mondo
    Fidati, vedrai che JB non ti deluderà!

Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    Cambiando lingua in tedesco a kies purtroppo contiunua a dire che l'aggiornamento tramite esso non è possibile! Che serva kies diverso?

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    No, se vuoi vedere l'aggiornamento in questo modo devi proprio cambiare il csc in DBT, ossia quello tedesco. Scarica l'app csc changer, ma attento che quando cambi csc è richiesto anche un reset dati di fabbrica!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

2.  
    Androidiano L'avatar di dipas

Ringraziamenti
    20
    Ringraziato 8 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Fidati, vedrai che JB non ti deluderà!

No, se vuoi vedere l'aggiornamento in questo modo devi proprio cambiare il csc in DBT, ossia quello tedesco. Scarica l'app csc changer, ma attento che quando cambi csc è richiesto anche un reset dati di fabbrica!
    Grazie dell'informazione!

Da te google talk in finestra landscape come si vede?
    In allegato mio screenshot

uploadfromtaptalk1357383345252.jpg

Intanto da quando ho jb sul note 10.1 il mio note 2 sta facendo il record di autonomia: più di due giorni! Ahahah!

Ultima modifica di dipas; 05-01-13 alle 12:57

Androidiano L'avatar di Aldroids

Ringraziamenti
    28
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Scusate il tablet io l'ho appena ricevuto, e l'ho comprato da amazon italia. Per l'aggiornamento a jb basterà farlo dalle impostazioni (aggiornamento software) quando sarà disponibile o sarà necessario farlo con kies?

Senior Droid L'avatar di OZNER93

Smartphone
    HTC Legend

Ringraziamenti
    31
    Ringraziato 25 volte in 25 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aldroids
    Scusate il tablet io l'ho appena ricevuto, e l'ho comprato da amazon italia. Per l'aggiornamento a jb basterà farlo dalle impostazioni (aggiornamento software) quando sarà disponibile o sarà necessario farlo con kies?

Basta verificarlo dalle impostazioni direttamente dal tablet. Se vedi che non lo segnala ma sai che c'è , fallo tramite kies.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    HTC Legend ROOT + Cyanogenmod 9 beta8 overclock 787 MHZ
    Samsung Galaxy S 3
    Samsung Galaxy note 10.1
    Samsung Galaxy S 4
    LG G3

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dipas Visualizza il messaggio
    Grazie dell'informazione!

Da te google talk in finestra landscape come si vede?
    In allegato mio screenshot

uploadfromtaptalk1357383345252.jpg

Intanto da quando ho jb sul note 10.1 il mio note 2 sta facendo il record di autonomia: più di due giorni! Ahahah!

Appena provato, mi si vede come te!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

grazie! quindi anche te devi ridimensionare in landscape google talk per vedere la chat
    e gmail quando metti a tutto schermo e torni a finestra noti per caso che l'interfaccia non si adatta automaticamente ma rimane quella estesa del tutto schermo?
    per risolvere basta leggere una mail e tornare indietro, così si sistema il render per le dimensioni della finestra =)

sono due bug quindi

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

A parte il tempo impiegato per scaricare il firmware ora sono entrato anch'io in Jelly bean !!!
    Ho usato la guida in inglese qui:androidadn.com/2012/12/tutorial-update-samsung-galaxy-note-10-1-n8000-to-android-jelly-bean-official/
    Una cazz---tina...
    Non ha cambiato nessuna impostazione (come accaduto sul mio HTC One S) e le applicazioni sono rimaste.
    Naviga anche con TIM.
    Però stà Samsung non la capisco: perchè rilasciare un firmware utilizzabile anche in Italia e poi non renderlo ufficiale?
    Ci sarà qualche accordo da definire con i gestori telefonici?
    Non ci resta che scappare tutti da questo paese di m..rda!
    Ciaoo

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da dastaff Visualizza il messaggio
    A parte il tempo impiegato per scaricare il firmware ora sono entrato anch'io in Jelly bean !!!
    Ho usato la guida in inglese qui:androidadn.com/2012/12/tutorial-update-samsung-galaxy-note-10-1-n8000-to-android-jelly-bean-official/
    Una cazz---tina...
    Non ha cambiato nessuna impostazione (come accaduto sul mio HTC One S) e le applicazioni sono rimaste.
    Naviga anche con TIM.
    Però stà Samsung non la capisco: perchè rilasciare un firmware utilizzabile anche in Italia e poi non renderlo ufficiale?
    Ci sarà qualche accordo da definire con i gestori telefonici?
    Non ci resta che scappare tutti da questo paese di m..rda!
    Ciaoo
    con i gestori telefonici non credo! a meno che tu non abbia una versione brandizzata da un operatore telefonico

Androidiano L'avatar di Aldroids

Ringraziamenti
    28
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da OZNER93 Visualizza il messaggio
    Basta verificarlo dalle impostazioni direttamente dal tablet. Se vedi che non lo segnala ma sai che c'è , fallo tramite kies.

Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
    Beh, dalle impostazioni dice che non ci sono aggiornamenti. E' quindi solo questione di attesa, oppure l'aggiornamento esiste ma non lo segnala (leggendo il forum mi pare comunque di capire che l'update in italia deve ancora arrivare)? E come si fa a sapere se un aggiornamento esiste?

Grazie

Ringraziamenti
    20
    Predefinito

a me con il note 2 l'ha detto connettendolo al computer e usando kies, se in quel momento c'è un update te lo dice di sicuro. se non lo dice lo flashi tu sopra ed è esattamente quello che ti flashano loro in automatico. passi da originale a originale.
    si per jelly bean italiano penso ci sia solo da aspettare, potrebbe uscire domani come tra mesi. io nel dubbio ho messo jelly bean tedesco, tanto sono sempre tutte versioni multilingua. un domani che esce la versione italiana gliela metti, tanto non cambia nulla sono sempre firmware originali quindi non rootati o deodexati
    Ultima modifica di dipas; 05-01-13 alle 17:44

Pagina 69 di 220 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio