CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 99 di 220 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 981 a 990 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Grazie mille, siete dei GRANDI, troppo gentili.
    A questo punto mi sento di transitare con sicurezza a Jelly Bean, credo mi convenga, visto che non perdo nulla.
    Per quanto riguarda la batteria non ho mai cronometrato, e non l'ho mai usato per tante ore consecutive, ma non mi pare che arrivi fino a 8.

Una curiosità: voi lo spegnete quando non lo usate o lo lasciate in stand-by?
    Il GPS per la batteria conviene disattivarlo? Ho letto che in realtà solo quando le applicazioni lo usano consuma energia...
    Di applicazioni installate per ora ne ho poche, tra cui where's my droid, wifi surfer, analizzatore wifi, stato gps, k9 mail (controllo ogni 5 minuti).
    Temo che a consumare batteria siano k9 e stato gps.

Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    Allora, salvare "la tua rom" credo voglia dire fare un nandroid backup, per il quale ci vuole root e, credo, recovery modificata (ma non sono un esperto, quindi prendi questo con le pinze).
    Però sul sito sammobile trovi tutti i firmware che samsung ha rilasciato per i suoi dispositivi, compreso il note 10.1, quindi anche la tua rom per com'era quando hai acceso il tab la prima volta. Sono divisi per nazionalità, per cui, se il tablet è italiano, per riportarlo come prima dovrai vedere la lista dei firmware italiani e sceglioere il file con la dicitura "versione di android 4.0.4". Per il flash, segui questa guida (e ringrazia Andreas!): che va benissimo:
    https://www.androidiani.com/forum/mo...ml#post2465863
    Ovviamente con la stessa procedura puoi flashare qualsiasi firmware. C'è da dire che sulla carta "perdi la garanzia", nel senso che non è previsto da samsung che tu faccia questo, ma sono modifiche che non si possono rilevare (se flashi il firmware corretto), per cui, se mandi in assistenza il tablet non avrai problemi (a meno ché non racconti agli operatori che hai flashato e riflashato con odin).
    Ultima cosa: nella guida c'è scritto che, in odin, la porta id:com deve diventare gialla. Invece deve diventare azzurra!
    Quote Originariamente inviato da Mirkok Visualizza il messaggio
    Per tornare indietro potrai flashare (installare) il firmware che monti adesso con odin (lo troverai su sammobile.com, serve solo il pc, niente root). Ma non penso proprio che tornerai indietro visto che quest'ultimo aggiornamento migliora notevolmente le caratteristiche del note. Per quanto riguarda la batteria io sono sempre sulle 8 ore di schermo accesso in wifi (buona parte di queste utilizzando la penna) e 6 in 3g. Poi dipende molto dalla luminosità, io lo uso con luminosità al 40 % più o meno.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Quote Originariamente inviato da casim Visualizza il messaggio
    In effetti sì. Cioé, con jelly bean, se nel playstore becchi flash player, non te lo fa scaricare, dicendo che è incompatibile. Ma se installi direttamente l'apk non avrai nessun problema.
    La batteria mi dura mediamente sulle 6-8 ore, con la luminosità al massimo e stressandolo un pochino (lo uso per tutto!).
    I tempi di ricarica sono mooolto lunghi, è davvero lento purtroppo. Ma con un uso oculato, giostrandoti eventualmente anche col risparmio energetico, riesci tranquillamente ad arrivare a notte, lo spegni e l'indomani l'hai bello e pronto per un'altro giorno!

2.  
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Io la penna ancora praticamente non l'ho usata. Ma scusa cosa fai per usare la stilo per 8 ore? Non c'è il rischio che strisciando sul display la punta della stilo si usuri?

Per quanto riguarda la batteria io sono sempre sulle 8 ore di schermo accesso in wifi (buona parte di queste utilizzando la penna) e 6 in 3g. Poi dipende molto dalla luminosità, io lo uso con luminosità al 40 % più o meno.

Androidiano

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 14 volte in 11 Posts
    Predefinito

Installa flashplayer dalla apk (la trovi su google) ed usa un browser più furbo tipo BOAT BROWSER.
    Ha tante opzioni in più di Dolphin tra cui il plugin flash.
    Funziona al 100%.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Ringraziato 78 volte in 67 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Androix Visualizza il messaggio
    Curiosità, ci spieghi come funziona?
    accedere ai file di sistema e andate al seguente percorso:
    data -> data -> mobi.mgeek.TunnyBrowser e cancellate il file shared_prefs/mobi.mgeek.TunnyBrowser_preferences.xml
    Nelle impostazioni di Dolphin alla voce "Attiva plug-in" vedrete che non sarà sempre selezionabile ma è cambiata in "sempre attivo" (fonte e crediti: Leggi argomento - [NEXUS 7 & TUTTI I DEVICE ANDROID] Abilitare il Flash Player su Jelly Bean, e su Dolphin.)

Quote Originariamente inviato da jacko78 Visualizza il messaggio
    Io la penna ancora praticamente non l'ho usata. Ma scusa cosa fai per usare la stilo per 8 ore? Non c'è il rischio che strisciando sul display la punta della stilo si usuri?
    La punta bianca in plastica dura non si usura..quella nera con la punta bianca in gomma dura si usura un pò di più ma niente di preoccupante... in ogni caso ci sono le punte di ricambio, io ho praticamente sostituito carta e penna all'università.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Il mio note 10.1 è quello grigio; la stilo è nera con la puntina bianca. Non sapervo ci fossero le punte di ricambio, che figata.
    Ho provato a usarla qualche volta ma c'è un certo ritardo nella scrittura, non credo che mi abituerei. Dove le prendi le punte di ricambio?
    Purtroppo la cover che ho preso per il note, è una casecrown, e la stilo non si riesce a estrarre, quindi per usarla mi conviene tenerla sempre fuori credo.
    Io devo ancora applicare la pellicola protettiva, ho preso una mediadevil, ma solo l'idea di far venire le bolle mi fa venire l'orticaria....
    La punta bianca in plastica dura non si usura..quella nera con la punta bianca in gomma dura si usura un pò di più ma niente di preoccupante... in ogni caso ci sono le punte di ricambio, io ho praticamente sostituito carta e penna all'università.

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Il mio note 10.1 è quello grigio; la stilo è nera con la puntina bianca. Non sapervo ci fossero le punte di ricambio, che figata.
    Ho provato a usarla qualche volta ma c'è un certo ritardo nella scrittura, non credo che mi abituerei. Dove le prendi le punte di ricambio?
    Purtroppo la cover che ho preso per il note, è una casecrown, e la stilo non si riesce a estrarre, quindi per usarla mi conviene tenerla sempre fuori credo.
    Io devo ancora applicare la pellicola protettiva, ho preso una mediadevil, ma solo l'idea di far venire le bolle mi fa venire l'orticaria....
    Le punte le ho trovate nella confezione. Per quanto mi riguarda non noto ritardo nella scrittura, utilizzo l'applicazione lecture notes e mi trovo benissimo, certo è necessario qualche giorno per abituarsi , soprattutto alla superficie liscia e "scivolosa". Comunque siamo OT.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Volevo chiedervi un'altra cosa.
    Ho acceso il note per la prima volta praticamente il 26 dicembre; appena acceso ho creato un account google e uno per samsung apps. Entrando in Samsung apps mi è stato proposto di scaricare il gioco Nova 2 HD; ho inoltre sottoscritto gli abbonamenti gratuiti annuali per Corriere della sera, Gazzetta dello sport, e vanity fair.
    So che la registrazione per corriere e gazzetta andava fatta entro il 31 dicembre, per fortuna che l'avevo visto sul sito Samsung o avrei perso questa opportunità che a mio avviso per correttezza doveva essere segnalata sulla confezione o con qualche foglitto all'interno, Solo con i Galaxy Tab Samsung subito per te 500.
    Le applicazioni per corriere, gazzetta e vanity possono essere riscaricate dal play store.
    Se volessi effettuare un ripristino quindi non c'è problema. Ma per quanto riguarda Nova? Sul sito di Samsung c'è scritto che era scaricabile da Samsung apps fino al 15 novembre, ma io l'ho scaricato a fine dicembre.

Chiedo un'altra cosa: se acquisto un'applicazione e poi faccio un ripristino posso riscaricarla gratuitamente? Entra nell'archivio delle app da me acquistate? Oppure bisogna fare un backup dell'app?

Chiedo scusa se certe domande sono ingenue ma sono nuovo di android

Senior Droid

Ringraziamenti
    25
    Predefinito

Volevo chiedervi un'altra cosa.
    Ho acceso il note per la prima volta praticamente il 26 dicembre; appena acceso ho creato un account google e uno per samsung apps. Entrando in Samsung apps mi è stato proposto di scaricare il gioco Nova 2 HD; ho inoltre sottoscritto gli abbonamenti gratuiti annuali per Corriere della sera, Gazzetta dello sport, e vanity fair.
    So che la registrazione per corriere e gazzetta andava fatta entro il 31 dicembre, per fortuna che l'avevo visto sul sito Samsung o avrei perso questa opportunità che a mio avviso per correttezza doveva essere segnalata sulla confezione o con qualche foglitto all'interno, Solo con i Galaxy Tab Samsung subito per te 500.
    Le applicazioni per corriere, gazzetta e vanity possono essere riscaricate dal play store.
    Se volessi effettuare un ripristino quindi non c'è problema. Ma per quanto riguarda Nova? Sul sito di Samsung c'è scritto che era scaricabile da Samsung apps fino al 15 novembre, ma io l'ho scaricato a fine dicembre.

Chiedo un'altra cosa: se acquisto un'applicazione e poi faccio un ripristino posso riscaricarla gratuitamente? Entra nell'archivio delle app da me acquistate? Oppure bisogna fare un backup dell'app?

Chiedo scusa se certe domande sono ingenue ma sono nuovo di android
    Tranquillo le app una volta acquistate o scaricate rimangono tue per sempre! Le potrai riscaricare quando vuoi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

E Nova? Quella era di Samsung App. Scaricata free

Tranquillo le app una volta acquistate o scaricate rimangono tue per sempre! Le potrai riscaricare quando vuoi.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Mi rispondo da solo. Ci sono due giochi nova : Nova 2 free e Nova 2 HD.
    Il primo è scaricabile gratuitamente da Samsung apps, e pesa appena 6MB.
    Il secondo è a pagamento. Io ricodo di aver scaricato quasi 500MB, e ho quello HD, ma non risulta tra le applicazioni scaricate in Samsung apps. Mi viene quindi da pensare che fosse preinstallato, e che collegandomi a internet abbia scaricato l'intera applicazione.
    Sono stato OT, chiedo scusa.

E Nova? Quella era di Samsung App. Scaricata free

Pagina 99 di 220 primaprima ... 4989979899100101109149199 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio