CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 19 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 165 di 220 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1,641 a 1,650 su 2192
Discussione:

[THREAD UFFICIALE] Jelly Bean su Note 10.1

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Quello italiano ha piu app multiwindows , ma se usi i root puoi avere ogni app in multywindows
    No no: il root non lo voglio fare per ora, assolutamente. Quali app in più ha in multi la versione ita?

E' che, se ho capito bene, la versione italiana degli aggiornamenti arriva sempre molto in ritardo, per questo sono indeciso se tenermi quella o meno..

Al massimo posso fare così: visto che la 4.1.2 c'è anche in Italia, aggiornerò il dispositivo tramite Kies, poi quando uscirà la versione 4.1.3 lo farò tramite ODIN. Penso si possa fare, no?
    Ultima modifica di Raven90; 17-05-13 alle 14:28

2.  
    xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Raven90 Visualizza il messaggio
    No no: il root non lo voglio fare per ora, assolutamente. Quali app in più ha in multi la versione ita?

E' che, se ho capito bene, la versione italiana degli aggiornamenti arriva sempre molto in ritardo, per questo sono indeciso se tenermi quella o meno..
    Il ritardo non è tanto , ma quella tedesca riceve molti miorupdate qui arrivano solo i principali

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Mmmh... io lo farei anche però voglio sapere, più o meno, quali sono le app che non sopportano il Multiwindows nella versione tedesca. Almeno quelle importanti come Youtube..

Ma ad ogni mini update bisogna fare lo stesso procedimento? XD

xpy
    xpy non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di xpy

Ringraziamenti
    44
    Ringraziato 180 volte in 165 Posts
    Predefinito

Mmmh... io lo farei anche però voglio sapere, più o meno, quali sono le app che non sopportano il Multiwindows nella versione tedesca. Almeno quelle importanti come Youtube..

Ma ad ogni mini update bisogna fare lo stesso procedimento? XD
    Devi fare tramiteodin se vuoi , ma non è obbligatorio , ma se fai odin poi niente più kies , e a seconda di cosa ketti escyanogen l spen potrebbe non funzionare

android32
    Guest
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da spartaco Visualizza il messaggio
    È quella che riceve gli aggiornamenti per prima e migliori per un uso lavorativo è molto fluida non è difficile da installare, io appena presi il mio che è un brand tim fu la seconda casa che feci..... la 1 fu accenderlo.....

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
    Ho capito. Però per le mie esigenze penso di tenere il firmware che ho, così in futuro potrò aggiornare con kies. Sai se in internet si trovano alcune date (anche approssimative) sul rilascio degli aggiornamenti android per i prodotti samsung ? Inoltre tutti i maggiori paesi ricevono ad ogni nuova versione l'aggiornamento? Perché mi sembra di aver capito che non sempre è così.

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da xpy Visualizza il messaggio
    Devi fare tramiteodin se vuoi , ma non è obbligatorio , ma se fai odin poi niente più kies , e a seconda di cosa ketti escyanogen l spen potrebbe non funzionare
    Tengo il firmware italiano va. Alla fine si tratta di aspettare e ricevere tutto il pacchetto di aggiornamenti. Non penso che il firmware tedesco sia così differente da quello italiano, a parte qualche aggiornamento periodico.
    Ma per i no brand quanto devono aspettare quelli con aggiornamenti italiani?

Moderatore L'avatar di Vobiscum

Smartphone
    Android

Ringraziamenti
    1,825
    Ringraziato 3,393 volte in 2,580 Posts
    Predefinito

Tengo il firmware italiano va. Alla fine si tratta di aspettare e ricevere tutto il pacchetto di aggiornamenti. Non penso che il firmware tedesco sia così differente da quello italiano, a parte qualche aggiornamento periodico.
    Ma per i no brand quanto devono aspettare quelli con aggiornamenti italiani?
    Ma perchè ti sei fissato con questi update.. è bello già stock, funziona alla grande fa tutto e di più.. goditelo un pò tutto originale poi se vuoi cambiare fai sempre in tempo, il modding non ha età e tempi...

Poi se volevi tutti sti update era meglio un linea Nexus, li si che hai update in primis in assoluto, ma anche con tutti i bug invece samsung aspetta a mandarli cosi sistema e da un servizio pulito hai propri clienti.. Fidati io ho il telefono nexus e in 2 anni ne sono arrivate di castronate.. infatti dopo 4 mesi dall'acquisto l'ho moddato perchè avere un software originale ma non funzionante e sopratutto con BUG pesanti.. mi faceva arrabbiare di brutto.. si sarò anche il primo a riceverli ma faccio anche da beta tester... e se lo usi per lavoro, avere il telefono che si spegne mentre parli o battery drain, o fotocamera che andava in FC non è bello..

<-- se ti sono stato utile ricordati il THANKS, grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    6
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Vobiscum Visualizza il messaggio
    Ma perchè ti sei fissato con questi update.. è bello già stock, funziona alla grande fa tutto e di più.. goditelo un pò tutto originale poi se vuoi cambiare fai sempre in tempo, il modding non ha età e tempi...

Poi se volevi tutti sti update era meglio un linea Nexus, li si che hai update in primis in assoluto, ma anche con tutti i bug invece samsung aspetta a mandarli cosi sistema e da un servizio pulito hai propri clienti.. Fidati io ho il telefono nexus e in 2 anni ne sono arrivate di castronate.. infatti dopo 4 mesi dall'acquisto l'ho moddato perchè avere un software originale ma non funzionante e sopratutto con BUG pesanti.. mi faceva arrabbiare di brutto.. si sarò anche il primo a riceverli ma faccio anche da beta tester... e se lo usi per lavoro, avere il telefono che si spegne mentre parli o battery drain, o fotocamera che andava in FC non è bello..
    Si si, ho deciso di tenerlo "normale". Ero più che altro curioso di sapere le differenze, tutto qui. Stavo valutando, ecco XD.

Androidiano L'avatar di Birbettino

Ringraziamenti
    17
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

In questi gg ho riacceso dopo un paio di settimane di assenza il Note 10.1:

- ha rilevato e installato/aggiornato nuove apps

Il problema è che noto una lentezza rispetto a prima, e spesso le apps (Google Books ad esempio) si inchiodano, schermo nero per secondi e poi torna in Home.
    anche la schermata di blocco iniziale all'accensione viene bypassata subito (la prima proprio con l'effetto acqua che rimaneva e mi portava solo trascinando il dito alla sicurezza con segno) e questo capita specialmente se ho la S.Pen già fuori dal tablet.
    Io non ho toccato nulla, ma cosa dovrei verificare nei parametri di protezione ??

Grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Fai un factory reset. Ma cancellerai tutti i dati ed applicazioni.
    Alcune volte la sovrapposizione di più aggiornamenti provoca queste "disfunzioni"...
    A me è capitato una volta con il mio vecchio tablet, ma era un Cube!!
    Oppure, te lo consiglio, monta l'ultima Tedesca. La N8000RBTCMD1, non avrai nessun problema.
    Vai sul velluto.

Ciao

Pagina 165 di 220 primaprima ... 65115155163164165166167175215 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio