Visualizzazione stampabile
-
Best sPen App
... il titolo dice già tutto, segnalate quelle che sono x voi le migliori app
Inizio con ezPDF , fa tutto quello che avete sempre desiderato fare con un pdf, dalle annotazioni alla evidenziazione del testo.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
R: Best sPen App
... aggiungo Papyrus ... se sNote ... non vi piace :D
-
A mia moglie piace molto Makeup.
Se dovesse andar male il lavoro, la userò anch'io :D:D:D
-
Per il disegno il top é Adobe Ideas
Inviato dal mio Samsung Galaxy Note 10.1 usando Androidiani App
-
Consiglio anche io Papyrus, un app davvero ottima e gratuita... per prendere appunti è perfetta!!! mille volte meglio di S-Note... almeno per quanto riguarda appunti che non si possono fare con la tastiera ( ad esempio analisi all'università)
Ecco il link al market:
https://play.google.com/store/apps/d...tpapyrus&hl=it
-
Lecture Notes
Aggiungerei LectureNotes
Se ci fosse una app con...:
- ... le funzionalità di LectureNotes:
- editing: selezione della scrittura, anche tramite lasso a mano libera, per la modifica e lo spostamento di parole o frasi scritte a mano
- personalizzazione: possibilità di creare note con templates completamente personalizzabili (dimensioni pagina, orientamento, sfondo)
- ... la semplicità e l'immediatezza di Papyrus (sopratutto nella navigazione)
- ... le funzionalità avanzate di S Note:
- riconoscimento della scrittura e conversione in testo
- riconoscimento di formule matematiche e conversione in caratteri tipografici
- multiscreen e miniapp
e con in più:
- la possibilità di creare widgets delle note scritte
- la possibilità di selezionare parte della scrittura a mano e convertirla in testo in un secondo momento (intendo non durante l'inserimento, questo S Note già lo fa, ma, ad esempio, dopo aver scritto a mano una intera nota)
sarebbe perfetta!
Ma purtroppo non esiste ancora... :( (almeno per quanto ne so io)
Beh... attendiamo fiduciosi! ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da
sphere
Aggiungerei
LectureNotes
Se ci fosse una app con...:
- ... le funzionalità di LectureNotes:
- editing: selezione della scrittura, anche tramite lasso a mano libera, per la modifica e lo spostamento di parole o frasi scritte a mano
- personalizzazione: possibilità di creare note con templates completamente personalizzabili (dimensioni pagina, orientamento, sfondo)
- ... la semplicità e l'immediatezza di Papyrus (sopratutto nella navigazione)
- ... le funzionalità avanzate di S Note:
- riconoscimento della scrittura e conversione in testo
- riconoscimento di formule matematiche e conversione in caratteri tipografici
- multiscreen e miniapp
e con in più:
- la possibilità di creare widgets delle note scritte
- la possibilità di selezionare parte della scrittura a mano e convertirla in testo in un secondo momento (intendo non durante l'inserimento, questo S Note già lo fa, ma, ad esempio, dopo aver scritto a mano una intera nota)
sarebbe perfetta!
Ma purtroppo non esiste ancora... :( (almeno per quanto ne so io)
Beh... attendiamo fiduciosi! ;)
Chiedi poco eh :D
Un'app che dalle note crea widget, tipo post-it è notepad, però fa 1/10 di quello che vuoi tu;)
-
Quote:
Faby8
Chiedi poco eh :D
Un'app che dalle note crea widget, tipo post-it è notepad, però fa 1/10 di quello che vuoi tu;)
Quale notepad (ce ne sono diversi sul market) forse questa?
Se sì la uso già ed è un'ottima app per creare widgets di note e/o liste di cose da fare (ma scritte tramite tastiera e non a mano)
-
Quote:
sphere
Quale
notepad (ce ne sono diversi sul market) forse
questa?
Se sì la uso già ed è un'ottima app per creare widgets di note e/o liste di cose da fare (ma scritte tramite tastiera e non a mano)
Si quella. Beh con la tastiera di default scrivi a mano, anzi a penna, no :D? Lo sò non è la stessa cosa ma è l'unica che conosco a creare widget.
-
Quote:
Faby8
Si quella. Beh con la tastiera di default scrivi a mano, anzi a penna, no :D? Lo sò non è la stessa cosa ma è l'unica che conosco a creare widget.
Concordo.
Comunque, da quanto ho capito, nel prossimo aggiornamento a JB dovrebbe esserci anche un nuovo widget per S Note
-
Buona forse anche questa :)
7notes
-
Quale applicazione mi consigliate per disegnare a tutto schermo?
-
Quote:
pedro978
Potresti provare QUILL o LAYERPAINT.
Non sono free, ma costano poco.
Ho letto buone recensioni
Mai provate perché disegno malissimo
-
Quote:
Eldwist
Grazie le proverò.
Sarebbe bello anche riuscire ad impostare S-Pen a tutto schermo e disegnare direttamente da li sfruttando il riconoscimento delle forme.
Magari si può fare ma io non ho trovato il modo.
Ci sono troppe funzioni, per impararle tutte mi servirà un bel po!
-
Quote:
pedro978
TV Paint promette molto bene, al momento è in open beta x android.
Se ti va di provarlo, lo trovi a questo link
http://www.tvpaint.com/v2/content/ar...s/openbeta.php
-
Ho venduto il mio new ipad e in giornata ordino questo gioiellino :-) ! Che scimmia che mi fate venire con queste applicazioni.. Però devo dire che il riconoscimento a posteriori della scrittura é una mancanza che mi pesa un pò.. Anche perché non penso che sia di difficile implementazione visto che il riconoscimento "in diretta" funziona benissimo..
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
-
Quote:
Mirkok
Ho venduto il mio new ipad e in giornata ordino questo gioiellino :-) ! Che scimmia che mi fate venire con queste applicazioni.. Però devo dire che il riconoscimento a posteriori della scrittura é una mancanza che mi pesa un pò.. Anche perché non penso che sia di difficile implementazione visto che il riconoscimento "in diretta" funziona benissimo..
Esiste una applicazione che trasforma i pdf in documenti word o simili? E' una cosa che faccio di frequente visto l'inutilità dei pdf... (formato assurdo... imho ovviamente).
-
Esiste una app che funziona da agenda possibilmente Free o che non costi troppo
-
Quote:
iacopo93
Consiglio anche io Papyrus, un app davvero ottima e gratuita... per prendere appunti è perfetta!!! mille volte meglio di S-Note... almeno per quanto riguarda appunti che non si possono fare con la tastiera ( ad esempio analisi all'università)
Ecco il link al market:
https://play.google.com/store/apps/d...tpapyrus&hl=it
Scusa ma a te funzionano le gesture premendo il tasto della s-pen?
-
Quote:
pedro978
Io per disegnare uso magic premium doodle, non è specifico per s pen infatti lo usavo già su altri dispositivi, ma col pennino diventa straordinario. Supporta vari livelli e c'è anche la versione free
A chi piace disegnare consiglio anche un giochino simpatico, si chiama disegnare con amici e non è specifico per s pen, ma è divertente e adatto anche a chi non è bravo a disegnare
-
Quote:
Originariamente inviato da Eldwist
... il titolo dice già tutto, segnalate quelle che sono x voi le migliori app
Inizio con ezPDF , fa tutto quello che avete sempre desiderato fare con un pdf, dalle annotazioni alla evidenziazione del testo.
Non trovi che le icone siano un po troppo piccole? Mi riferisco a quelle che trovi al top da pagina! Io proprio non le vedo!
Inviato dal mio GT-N8000
-
Quote:
chemist89
Non trovi che le icone siano un po troppo piccole? Mi riferisco a quelle che trovi al top da pagina! Io proprio non le vedo!
Inviato dal mio GT-N8000
Si possono ingrandire nelle opzioni ;) !
-
Ma perchè usando l'app per rispondere mi dà sempre errore? "Il metodo ha generato un'eccezione...."
Inviato dal mio GT-N8000
-
Idem, funzioni solo se cancello l'ultima riga inviato da....
Oggi invece non mi d errore, sembra che invia ma poi il messaggio scompare
-
Quote:
Eldwist
Sto provando LAYERPAINT, è fantastica!!!
Funziona benissimo con la s-pen, risponde perfettamente alla pressione.
Consente di creare più livelli e di modificarne la trasparenza.
Ha un bel po' di strumenti come selezione, riempimento, gradiente, selettore colore ecc. e salva ed esporta in PSD (photoshop) mantenendo i livelli!!!
-
Quote:
adenosina
Esiste una app che funziona da agenda possibilmente Free o che non costi troppo
Salve, anche a me interessa conoscere un'applicazione che funga proprio da agenda utilizzando la SPen..
In sostanza vorrei abolire la mia agenda cartacea, ed evitare di digitare con la tastiera l'evento...
-
Quote:
shark03
Salve, anche a me interessa conoscere un'applicazione che funga proprio da agenda utilizzando la SPen..
In sostanza vorrei abolire la mia agenda cartacea, ed evitare di digitare con la tastiera l'evento...
Sphere in un altro thread aveva consigliato un'ottima app
https://www.androidiani.com/forum/sh....php?p=3362658
-
Buonasera a tutti ragazzi, cercavo un programma per S-Pen da ricalcare i disegni, mi spiego voglio prendere una foto da internet e poi creare un altro layer e ricalcare l'immagine di prima poi togliendola mi rimane quella fatta da me. ho rpovato con photoshop ma non viene nulla... Qualche idea? Thanks ;)
-
Scarica Sketch book.Io invece vorrei consigli sul miglior metodo x stampare i disegni fatti col Note 10.1 e non sgranaee l'immagine aumento il formato
Inviato dal mio G.Note 2COOL!
-
Quote:
GalaMichael84
Scarica Sketch book.Io invece vorrei consigli sul miglior metodo x stampare i disegni fatti col Note 10.1 e non sgranaee l'immagine aumento il formato
Inviato dal mio G.Note 2COOL!
Ciao, anche io ho lo stesso problema. Quando preparo un foglio con S-Note e poi lo esporto in PDF o Jpeg, perde molto in qualità... Hai risolto in qualche modo?