Blocchi, Riavvii, Lag, Impuntamenti Anomali (Note 10.1)
Preso ieri sera, configurato, scaricato qualche applicazione dopodichè decido di provare il 3G quindi lo spengo, inserisco la sim e lo riaccendo trovandomi in una schermata dove mi dice che posso effettuare solo una chiamata di emergenza....provo il 112, squilla...
Lo riavvio, mi si ripresenta la solita schermata e non posso compiere altre operazioni. Penso ci sia qualcosa che non va con la sim, la tolgo e lo riavvio....solita schermata e impossibile effettuare altre operazioni. Ho provato un wipe cache da recovery senza successo, ormai quasi rassegnato a riportarlo indietro ho provato come ultima (e sola) alternativa il format data da recovery e fortunatamente il tablet è ripartito, perfettamente funzionante anche con la sim card inserita ovvero nella parte telefonica. Che cosa è successo?
Bug software o problema hardware
Ciao a tutti. Sono nuovo del forum anche se lo seguo da un pò. Vi scrivo per sentire la vostra opinione su un piccolo problema che ho riscontrato sul mio Note 10.1. Dopo aver visto un film (divx da chiavetta) le lettere della tastiera e più in generale i caratteri (siti, world etc etc) compaiono un pò sbiaditi e dal tratto incerto (per intenderci senza antialiasing). Il problema si percepisce molto specie nella pulizia dei simboli della tastiera in grigio (punto interrogativo etc etc) che si presentano sporchi (tracce di nero e sbiadite). Riavviando tutto torna come prima. Voi che ne dite?