Visualizzazione stampabile
-
Schermo lampeggia
Salve a tutti. Ho notato che nel mio note, mentre leggo qualcosa o cmq sono su internet, lo schermo lampeggia per una frazione di secondo diventando nero. Succede una volta ogni 5-10 minuti..qualcuno sa cosa può essere? Non che sia qualcosa di insopportabile, ma alla lunga diventa fastidioso. Grazie a tutti per le eventuali risposte :)
-
-
Quote:
Originariamente inviato da
Nikocs
Nessuno? :(
mai successo..e mi sa che non è un buon segno..
-
assolutamente da mandare in assistenza mi spiace :(
-
R: Schermo lampeggia
Quote:
Nikocs
Salve a tutti. Ho notato che nel mio note, mentre leggo qualcosa o cmq sono su internet, lo schermo lampeggia per una frazione di secondo diventando nero. Succede una volta ogni 5-10 minuti..qualcuno sa cosa può essere? Non che sia qualcosa di insopportabile, ma alla lunga diventa fastidioso. Grazie a tutti per le eventuali risposte :)
Nikocs com'è andata? Alla fine l'hai portato in assistenza? Ho notato che anche il mio a volte lo fa.. mi è capitato un paio di volte su un'app di scrittura che magari occupa molta ram...(non sul web). Ma non con regolarità...boo.. Non penso di portarlo in assistenza sarebbe un problema far notare il problema..
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Mirkok
Nikocs com'è andata? Alla fine l'hai portato in assistenza? Ho notato che anche il mio a volte lo fa.. mi è capitato un paio di volte su un'app di scrittura che magari occupa molta ram...(non sul web). Ma non con regolarità...boo.. Non penso di portarlo in assistenza sarebbe un problema far notare il problema..
Ancora non l'ho portato in assistenza, ma ho notato una cosa curiosa. Ovvero che questo lampeggia avviene soltanto mentre navigo internet (sia browser stock che chrome). Difatti ieri ho usato il tablet per leggere un ebook, e su 3-4 ore di lettura ha funzionato perfettamente. Che sia un problema, come dici tu, di RAM? Non ne ho idea. E non voglio portarlo in assistenza semplicemente perché al momento sono senza internet a casa, quindi utilizzo il note per navigare. Se quando mi torna la linea il problema persiste non esiterò a portarlo in un centro assistenza.
-
Ciao, io ho notato dei micro lampeggi. Sporadici. Bho. Speriamo con jb, si risolva. Si vede che non é perfetto come sistema.
-
Quote:
mose1475
Ciao, io ho notato dei micro lampeggi. Sporadici. Bho. Speriamo con jb, si risolva. Si vede che non é perfetto come sistema.
Disattivando il riconoscimento della penna non li ho più notati..non so magari è un caso.. Provate!
-
Quote:
Mirkok
Disattivando il riconoscimento della penna non li ho più notati..non so magari è un caso.. Provate!
Ciao a tutti sono nuovo....anche il mio note 10.1 ogni tanto lampeggia lo schermo per una frazione di secondo....secondo voi è da portare in assistenza?
Come si disattiva la penna? quando c'è la spunta è disattivata ?
-
1 allegato(i)
Quote:
Killerino
Ciao a tutti sono nuovo....anche il mio note 10.1 ogni tanto lampeggia lo schermo per una frazione di secondo....secondo voi è da portare in assistenza?
Come si disattiva la penna? quando c'è la spunta è disattivata ?
Così è disattivato :