Stampare con usb con stampante non samsung
Salve,
Ho provato a stampare con l'adattatore usb collegando al note una stampante hp. Una volta collegata esce il messaggio "stampante collegata", ma appena provo a stampare dice "stampante non supportata" non essendo samsung. É possibile bypassare questo problema? É solo una limitazione posta dalla samsung oppure non è veramente supportata?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
R: Stampare con usb con stampante non samsung
Quote:
Originariamente inviato da
Lerian
Salve,
Ho provato a stampare con l'adattatore usb collegando al note una stampante hp. Una volta collegata esce il messaggio "stampante collegata", ma appena provo a stampare dice "stampante non supportata" non essendo samsung. É possibile bypassare questo problema? É solo una limitazione posta dalla samsung oppure non è veramente supportata?
Io con la stampante Hp e l'applicazione apposita, sempre Hp, stampo tramite wifi senza nessun problema, mai usato cavi usb per stampare! :)
Quote:
Anthony12
E per chi ha la stampante solo USB? l'applicazione e sempre valida?
Mi sa che funge (al 90%) solo con stampanti wifi, comunque prova è gratuita e al limite la disinstalli se non va, la registrazione nn è necessaria serve a stampare via email.
Edit: http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/ugutejur.jpg :(
Quote:
Faby8
Mi sa che funge (al 90%) solo con stampanti wifi, comunque prova è gratuita e al limite la disinstalli se non va, la registrazione nn è necessaria serve a stampare via email.
Edit:
http://img.tapatalk.com/d/12/11/18/ugutejur.jpg :(
Non funziona :( nessuno ha trovato un modo?
salve vorrei chiedere come posso stampare una email dall'applicazione mail ? mi chiede DI STAMPARE SOLO CON STAMPANTI SAMSUNG ..... come faccio a stampare una cavolo di email ? devo utilizzare un'altra email ?
utilizzando il migliore ..... Note 10.1
Nessuno può aiuturmi?
Quote:
gasrovescio
il servizio come si chiama ?
Bhooo, nn ricordo però sicuramente c'è :
http://img.tapatalk.com/d/12/12/04/2asusary.jpg
questa non l'avevo mai sentita e comunque non saprei come esportala!
Compra printshare dal market
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
mi permetterà di stampare qualsiasi email da qualsiasi account ?
Quote:
max019
Compra printshare dal market
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
ultimo consiglio urgentissimo , ho bisogno di una stampante wifi e sono indeciso se ricomprare la stampante laser samsung per poter avere la massima compatibilità con il mio tablet o prendere una ottima HP 6700 premium ch non è laser ma multifunzione però fa anche da fax e scanner in più stampa anche fronte retro. Quale prendere a questi punti ? help me please !!!
Quote:
hgilles
che io sappia, perche' una stampante (qualunqe marca) stampi via wifi, deve supportare ePrint. Secondo me e' questa la voce che devi cercare prima di acquistare la stampante, ovvero che supporti la funzionalita' ePrint.
Spero sia di aiuto...
si infatti la 6700 hp ha eprint però se possiedi il note 10.1 dalla applicazione mail di serie vedrai che ti fa solo stampare se possiedi una stamppante samsung.
non credo che interessi a nessuno ma oggi ho acquistato una stampante multifunzione Epson wf 3520 dwt e dovrebbe avere ogni tipo di compatibilità airprint apple, google cloud print al suo interno senza bisogno di pc, stampare da e-mail , e con app di Epson. certo non risolvo il problema delle applicazioni native di Samsung che fanno stampare solo da stampanti Samsung ma almeno stai sicuro che stampo da dove mi pare e con qualsiasi cosa!!