Notifica distintiva client Email
Mi rivolgo agli esperti, oggi un mio collega che utilizza ifogne, mi ha parlato di un'interessante feature del client di posta ios, in pratica sembra che da loro, il client di posta elettronica sia in grado di segnalare acusticamente solo l'arrivo di email da un particolare account, evitando così di avere inutili avvisi di arrivo email anche per posta indesiderata. Mi ricorda molto da vicino l'utilizzo delle regole do outlook microsoft....
Sapete se su Android il client email stock o K9 abbiano questa possibilità ? O se esistono altri client di posta che abbiano questa feature ?
Grazie
R: Notifica distintiva client Email
Quote:
Originariamente inviato da
vincex256
Mi rivolgo agli esperti, oggi un mio collega che utilizza ifogne, mi ha parlato di un'interessante feature del client di posta ios, in pratica sembra che da loro, il client di posta elettronica sia in grado di segnalare acusticamente solo l'arrivo di email da un particolare account, evitando così di avere inutili avvisi di arrivo email anche per posta indesiderata. Mi ricorda molto da vicino l'utilizzo delle regole do outlook microsoft....
Sapete se su Android il client email stock o K9 abbiano questa possibilità ? O se esistono altri client di posta che abbiano questa feature ?
Grazie
Quello che secondo me si può fare è cambiare suoneria per ogni account di posta: ad esempio per gmail suoneria degli Slayer, per hotmail suoneria silenziosa.:)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Faby8
Quello che secondo me si può fare è cambiare suoneria per ogni account di posta: ad esempio per gmail suoneria degli Slayer, per hotmail suoneria silenziosa.:)
Non intendevo questo forse mi sono espresso male, parlavo di account di posta di chi invia.... Per capirci mi scrive Faby@libero.it suona la notifica, mi scrive Pippo@Pippo.it, non suona la notifica.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Quote:
vincex256
Non intendevo questo forse mi sono espresso male, parlavo di account di posta di chi invia.... Per capirci mi scrive
Faby@libero.it suona la notifica, mi scrive
Pippo@Pippo.it, non suona la notifica.
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Ah, nn avevo capito, per quello che ne so nn credo si possa fare.
Vuol dire che venderò il Note10 e comprerò l'ipad :D:D:D