Visualizzazione stampabile
-
Un piccolo consiglio
Intanto salve a tutti vorrei un consiglio o diciamo un parere qualche mese fa o acquistato un note due e fin qui tutto benissimo ora vorrei acquistare un tablet e sono indeciso se prendere android o ios(ipad) ce qualcuno che puo darmi un consiglio premetto che voglio un 10 pollici scusate se e fuori ot ma ve ne sarei grato se mi aiutaste nella scelta grazie a tutti
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
R: Un piccolo consiglio
Bhe se ti sei trovato bene con Android direi che puoi prendere un tablet Android, il galaxy Note 10.1 è davvero ottimo lo ritengo superiore all'ipad quasi in tutto (escludo materiali di costruzione e risoluzione), ma cmq sappi che se prima ipad dominava incontrastato nel settore tablet, ora Android gli tiene testa tranquillamente.
La domanda è : come lo useresti il tablet?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Il mio utilizzo sarebbe puramente per internet.
Certamente con un android non avrei problemi su nulla pdf flash player quello e vero ma quello che ancora mi ferma nell acquisto e la stabilita' cioe vorrei un oggetto che mi possa durare nell tempo senza grandi problemi e grandissime pretese
-
Se punti sul Galaxy Note 10.1, non te ne pentirai, stabile veloce e funzionale!
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Quote:
Originariamente inviato da
miky1985
Il mio utilizzo sarebbe puramente per internet.
Certamente con un android non avrei problemi su nulla pdf flash player quello e vero ma quello che ancora mi ferma nell acquisto e la stabilita' cioe vorrei un oggetto che mi possa durare nell tempo senza grandi problemi e grandissime pretese
Allora vai di Note 10.1, mai avuto problemi nè la prima volta che l'ho avuto, nè adesso! ;)