Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Dal PC vai sul tuo account google, poi vai su google+, foto e da li ti escono tutte le foto caricate su google dove le puoi cancellare
Fatto, cancellate tutte! Però la cartella presente nella galleria del tablet c'è ancora! Come faccio a eliminarla? Devo spegnere e riaccendere il dispositivo? Mi sembra troppo semplice!o_O
-
Quote:
mame75
Fatto, cancellate tutte! Però la cartella presente nella galleria del tablet c'è ancora! Come faccio a eliminarla? Devo spegnere e riaccendere il dispositivo? Mi sembra troppo semplice!o_O
Devi attendere la sincronizzazione, su google+ c'e' anche scritto che possono volerci anche 24 ore
-
Ho riacceso ora il tablet dopo quasi 24 ore ma la cartella che non riesco a cancellare è ancora li!
-
Quote:
mame75
Ho riacceso ora il tablet dopo quasi 24 ore ma la cartella che non riesco a cancellare è ancora li!
prova a riattivare la sincronizzazione altrimenti non ti cancella le immagini
-
Fatto ma non è successo nulla!!! Tutto come prima!
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
mame75
Fatto ma non è successo nulla!!! Tutto come prima!
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Evidentemente stai facendo una procedura non corretta, io ho provato ed è andato tutto bene.
-
Non so che dirti, a me sembra di aver fatto yutyo correttamente. Questa sera riprovo e poi vi aggiorno! Grazie delle informazioni.
-
Quote:
mame75
Non so che dirti, a me sembra di aver fatto yutyo correttamente. Questa sera riprovo e poi vi aggiorno! Grazie delle informazioni.
Androidiani App
Prova a spiegarci passo passo cosa stai facendo
-
Ho appena rifatto tutto il procedimento, e questa volta quella famosa cartella é scomparsa!!! Evidentemente sbagliavo io a fare qualche passaggio. Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato a risolvere questo problema, siete mitici. Ciao ciao.
-
Quote:
mame75
Ho appena rifatto tutto il procedimento, e questa volta quella famosa cartella é scomparsa!!! Evidentemente sbagliavo io a fare qualche passaggio. Grazie mille a tutti quelli che mi hanno aiutato a risolvere questo problema, siete mitici. Ciao ciao.
Androidiani App
Bene, sono contento che ti siamo stati d'aiuto! rotfl