Offerta internet TRE per tablet
Mi scuso se la discussione già esiste ma la sto cercando da 20 minuti e non ho trovato nulla :( Volevo sapere se l'offerta della TRE di 3gb di internet al mese per 5€ va bene per il note 10.1. Perchè nella pubblicità ho sentito per Ipad, su internet nel sito la voce è ''internet per tablet'' ma quando apri la pagina si apre solo ipad.. Grazie a chi rispoderà :);)
R: Offerta internet TRE per tablet
Quote:
Originariamente inviato da
SissiG
Mi scuso se la discussione già esiste ma la sto cercando da 20 minuti e non ho trovato nulla :( Volevo sapere se l'offerta della TRE di 3gb di internet al mese per 5€ va bene per il note 10.1. Perchè nella pubblicità ho sentito per Ipad, su internet nel sito la voce è ''internet per tablet'' ma quando apri la pagina si apre solo ipad.. Grazie a chi rispoderà :);)
Si va benissimo :)
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
SissiG
quanto l hai pagato l adattatore? e dove posso trovarlo?
Inviato dal mio GT-S5830 usando
Androidiani App
Non usare l'adattatore perche rischi di inceppare la slitta con molla dell'alloggiamento sim e poi i garanzia non te lo sistemano, devi pagare. Fai la promozione per ipad ma chiedi la sim classica, quelli del negozio tre sanno che la promozione la fanno anche per altri tab
Inviato dal mio GT-N8010 con Tapatalk 2
Quote:
lionheart
Rimanendo in tema tariffe che ne pensate della nuova tariffa della Wind?
10 GB / mese per 10€?
leo
Nella mia zona (Palermo) la qualità della connessione internet wind è oscena..peccato l'offerta è invitante...
Quote:
SissiG
Oggi sono andata alla tre in ben 5 punti vendita differenti e sapete che mi hanno detto? ''la proozione è solo per ipad'' mah!!Negando l'esistenza di adattatori e sim normali per questa offerta. Volevano che facessi 100mb al giorno ma ovviamente ho rinunciato. Sono andata allora a sentire tim e wind. tim: 10€ al mese 1 Gb,20€ al mese 5 gb, wind 5€ al mese 1Gb,12€ al mese 10Gb.
Wind 12 € x 10 gb? Caspita mi informo subito.... grazie!
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
Quote:
sphere
Ho preso l'offerta da 3Gb/30 giorni (senza limiti giornalieri) della TRE per iPad (da usare con il GNote 10.1).
Ma forse, rileggendo il thread, lo scaltro venditore del 3Store di Milano Lambrate mi ha in qualche modo ingannato, perchè mi ha venduto la scheda SIM per iPad (Mini Usim) più un adattatore (marca Noosy) "Nano/Micro SIM adapter" che ho pagato, a parte, €10.
Non ho ancora proceduto all'installazione (il venditore mi ha detto di aspettare un giorno per l'attivazione dell'offerta).
Secondo voi corro qualche rischio con l'adattatore?
Avrei invece dovuto richiedere una scheda SIM standard con l'offerta iPad utilizzabile nel GNote 10.1 senza necessità dell'adattatore?
Io uso un adattatore senza problemi..avrò avuto fortuna! Comunque 10 euro per l'adattatore ?? Secondo me sta ancora ridendo sotto i baffi.....-_-
Quote:
iso
ma con l'"offerta tre per ipad", la chiamo così per capirci, la parte telefonica dell'iphone funziona? lo chiedo perchè quando ho cambiato la mia vecchia sim per iphone 3gs con superinternet senza il limite di 100mb per metterla nell'ipad, il commesso di 3 mi disse che la sim sarebbe diventata solo traffico dati e non telefonia. poi però il 133 mi ha detto che a loro la sim risulta ancora abilitata alle telefonate... mah chissà!
Si la parte telefonica funziona senza problemi :)