Visualizzazione stampabile
-
Modding necessario??
Salve, ho un galaxy note 1 e ho trovato mooolto necessario il moddarlo, sia per velocità sia per durata batteria.
Ora, ho ordinato il galaxy note 10.1 e da quel che vedo come recensioni nessuno si lamenta della fluidità del sistema.
Quindi, potete consigliarmi voi?? Differenze prima e dopo modding?? Grazie a tutti :)
-
-
Io l'unica modifica fatta è stato il flash del firmware tedesco, dato che in germania jb è uscito diverso tempo fa, mentre in Italia da poco. Per il resto, tutto originale samsung, e va benissimo! Poi è ovvio che il modding porta sempre vantaggi, questo è chiaro, ma per me va bene così!
-
Quote:
Originariamente inviato da
casim
Io l'unica modifica fatta è stato il flash del firmware tedesco, dato che in germania jb è uscito diverso tempo fa, mentre in Italia da poco. Per il resto, tutto originale samsung, e va benissimo! Poi è ovvio che il modding porta sempre vantaggi, questo è chiaro, ma per me va bene così!
Concordo su tutta la linea! :D
-
capito, forse l'unico terminale che nn toccherò.. quindi perfetto in tutto.. okok ma avete notato surriscaldamenti??
-
Quote:
Armage69
capito, forse l'unico terminale che nn toccherò.. quindi perfetto in tutto.. okok ma avete notato surriscaldamenti??
Quando lo stresso, o se sotto carica, diventa tiepido dietro, ma appena, niente di rilevante. Per esempio, il mio s2 scalda, ma mooooolto di più, non c'è minimamente paragone.
-
Quote:
casim
Quando lo stresso, o se sotto carica, diventa tiepido dietro, ma appena, niente di rilevante. Per esempio, il mio s2 scalda, ma mooooolto di più, non c'è minimamente paragone.
Quoto, diventa tiepido e solo sotto stress o sotto carica. A paragone il mio 7.7 diventava veramente caldo, altro che il Note 10.1!
-
R: Modding necessario??
Quote:
casim
Ricordo ancora le uova fritte sulla fotocamera del caro vecchio S2... :)
-
Quote:
Mirkok
Ricordo ancora le uova fritte sulla fotocamera del caro vecchio S2... :)
Ammazza, così tanto scaldava il tuo? :D
-
R: Modding necessario??
Quote:
Andreas Schnaas
Ammazza, così tanto scaldava il tuo? :D
Si la fotocamera arrivava a scottare! :banghead: