Visualizzazione stampabile
-
Perché?
Salve a tutti ragazzi ...io sarei interessato a prendere questo galaxy, però mi piacerebbe sentire cosa ne pensate voi veramente....anzi meglio ancora...perché consigliereste questo terminale rispetto un altro racket Android?
Risparmiatevi le risposte del tipo "dipende da come lo usi" ecc.... ;-)
Grazie a tutti in anticipo...
Inviato dal mio HTC One X con Tapatalk 2
-
Perchè personalmente lo ritengo il miglior tablet in assoluto!Anche superiore all'Ipad(a parte per la risoluzione,se per te è importante,ma sinceramente secondo me è perfetta!)
Puoi fare tutto quello che vuoi,sembra quasi un pc dalle moltissime funzionalità che ha!
Inoltre ha 2gb di ram,il che lo rende velocissimo,praticamente privo di rallentamenti e imputamenti!
Riesco a farci girare anche i giochi più pesanti senza problemi,e legge i file mkv senza fare una piega.....mi sono davvero innamorata di questo tablet!!!!!è fantastico!!!Te lo consiglio vivamente!
-
Quote:
Originariamente inviato da
luca.past.92
Salve a tutti ragazzi ...io sarei interessato a prendere questo galaxy, però mi piacerebbe sentire cosa ne pensate voi veramente....anzi meglio ancora...perché consigliereste questo terminale rispetto un altro racket Android?
Risparmiatevi le risposte del tipo "dipende da come lo usi" ecc.... ;-)
Grazie a tutti in anticipo...
Perchè è il miglior tablet android come funzionalità software. L'hardware è secondo solo al Nexus 10. Nessun altro tablet offre un multitasking vero e ha una suite paragonabile ad S-Note.
P.S.:E' vietato dal regolamento aprire due thread uguali per la stessa domanda! ;)
-
R: Perché?
Grazie mille ragazzi....sono sempre più convinto di questo tablet. Ma in fatto di portabilità com'e? Voglio dire è tanto ingombrante/pesante se si vuole usare magari in piedi o in posizioni scomode (ossia dove nn si può appoggiare da qualche parte)? Grazie ancora
-
Quote:
luca.past.92
Grazie mille ragazzi....sono sempre più convinto di questo tablet. Ma in fatto di portabilità com'e? Voglio dire è tanto ingombrante/pesante se si vuole usare magari in piedi o in posizioni scomode (ossia dove nn si può appoggiare da qualche parte)? Grazie ancora
No, è piuttosto sottile e per essere un tablet da 10 pollici è leggero e non stanca troppo l'uso, anche con una mano sola! ;)
-
Perfetto, ma questo schermo "così poco" definito, crea qualche problema? Nel senso,nella navigazione internet, nei vari menù, nella visualizzazione delle foto, la poca definizione si fa sentire? E i colori? Cercate di rispondere nel modo più imparziale possibile ;-)
-
Quote:
luca.past.92
Perfetto, ma questo schermo "così poco" definito, crea qualche problema? Nel senso,nella navigazione internet, nei vari menù, nella visualizzazione delle foto, la poca definizione si fa sentire? E i colori? Cercate di rispondere nel modo più imparziale possibile ;-)
Allora, dipende. Se sei abbastanza abituato a buoni schermi i pixel appena ti avvicini li vedi. Ma ad una distanza d'uso normale non te ne accorgi. I colori non sono saturi come l'AMOLED, ma sono comunque decenti.
-
Ho un HTC one x, il telefono con il display migliore del mondo secondo me! ;-) che dici? Sono abituato troppo bene?
Comunque faccio questa domanda perché tra l'altro ho anche la passione per la fotografia e avendo il programma ps touch modificherei un Po le foto. Per quello che ho chiesto dei pixel e dei colori! :-)
-
Quote:
luca.past.92
Ho un HTC one x, il telefono con il display migliore del mondo secondo me! ;-) che dici? Sono abituato troppo bene?
Comunque faccio questa domanda perché tra l'altro ho anche la passione per la fotografia e avendo il programma ps touch modificherei un Po le foto. Per quello che ho chiesto dei pixel e dei colori! :-)
Il One X ha uno dei display migliori, sicuramente.
Per quel che ti serve per me il Note 10.1 ti andrebbe benissimo! ;)
-
Grazie mille per la tua disponibilità.....settimana prossima vado a prenderlo, mi hai convinto. L'unico neo adesso è trovare l'offerta dati giusta....
-
Quote:
luca.past.92
Grazie mille per la tua disponibilità.....settimana prossima vado a prenderlo, mi hai convinto. L'unico neo adesso è trovare l'offerta dati giusta....
Io ti consiglio l'offerta della Tre per iPad(va bene anche per il Note...basta solo avere un adattatore per la microsim). Ti da 3gb al mese al costo di 5 euro,l'offerta più vantaggiosa tra tutte le compagnie italiane.
-
A ho letto, in un altro topic, che potrebbe danneggiare lo sportellino della sim su note? è vero? te Gao fatto cosi?
-
Quote:
luca.past.92
A ho letto, in un altro topic, che potrebbe danneggiare lo sportellino della sim su note? è vero? te Gao fatto cosi?
Mettendolo dentro l'alloggiamento per la Sim non mi ha dato alcun problema. Poi non so se tirandolo fuori possa darli...spero proprio di no!
-
Ah perfetto, allora mi farò anche io quella.....grazie davvero mille per la disponibilità.... :D
-
Quote:
luca.past.92
Io ho microsim tim con adattatore, levata e messa più volte senza problemi! ;)
-
Ottimo, come nn detto allora! ;)grazie
-
Quote:
luca.past.92
Ottimo, come nn detto allora! ;)grazie
Se lo chiedi di fanno loro un cambio sim io ne ho una normale con il contratto ricarcabile 3 ed è tutto meraviglioso tutti ti hanno detto ottime cose sul tablet non dimenticare che ha la penna e la cosa non è da poco
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Assolutamente, la penna è il motivo per cui lo voglio prendere. Essendo un universitario penso sia fondamentale, sono convinto che nn sia il massimo per prendere appunti per ore, magari per scrivere su pdf, qualche nota ripida ci sta. Comunque riguardo la sim, nn hai limiti di mb al giorno avendo quella normale?
-
Ah un altra cosa, i contenuti di cui parla Samsung nel suo sito,i riferisco all'abbonamento gratis per un anno de il corriere della sera e della gazzetta. Li avete o no voi?
-
Quote:
luca.past.92
Ah un altra cosa, i contenuti di cui parla Samsung nel suo sito,i riferisco all'abbonamento gratis per un anno de il corriere della sera e della gazzetta. Li avete o no voi?
Allora la sim è quella dedicata all ipad ma fatta sostituire subito ho 3gb al mese senza nessun limite la durata dei gb va dal primo giorno del mese all'ultimo io l'ho acquistato da e price a 480 euro era un brand tim che ho solamente sbrandizzato, le offerte Samsung non le ho nemmeno considerate
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
Fatta sostituire subito intendi sostituita per quella standard vero?
-
Quote:
luca.past.92
Fatta sostituire subito intendi sostituita per quella standard vero?
Esatto non mi piacciono gli adattatori nel gnexsus ho fatto danno all'estrazione della scheda se si puo evitare è meglio
-
Perfetto..grazie mille...sei della zona di Padova per caso?
-
No,nel tuo profilo vedo scritto Modena quindi, come non detto... ;-)
-
Tranquillo benvenuto tra noi
-
Ma dove l hai letto corriere e gazzetta per un anno??
-
Sul sito della Samsung
-
Quote:
malaccio
Ma dove l hai letto corriere e gazzetta per un anno??
Lo trovi anche sui volantini delle offerte volendo! ;)
-
Ma ci sono o è una presa in giro?
-
Io ho comprato il tablet a inizio Dicembre. Non ricordo dove, comunque ho trovato questa offerta e infatti ora ho attivo l'abbonamento al Corriere e alla Gazzetta (con lo stesso account) gratuito per un anno
-
Ti dico soltanto che ha cambiato il mio modo di lavorare ....
Oggi x esempio dovevo mandare via mail alcune tabelle incluse in un pdf ... preso il pennino, circondato le tabelle e selezionato mail, tutto fatto in pochi secondi .... prova a farlo con un'altro tablet o con il PC :-)
E questo è solo uno dei tanti vantaggi
eld
-
Quote:
Anglo
Io ho comprato il tablet a inizio Dicembre. Non ricordo dove, comunque ho trovato questa offerta e infatti ora ho attivo l'abbonamento al Corriere e alla Gazzetta (con lo stesso account) gratuito per un anno
E come hai fatto ad attivarla? Grazie cmq...
-
Quote:
Eldwist
Ti dico soltanto che ha cambiato il mio modo di lavorare ....
Oggi x esempio dovevo mandare via mail alcune tabelle incluse in un pdf ... preso il pennino, circondato le tabelle e selezionato mail, tutto fatto in pochi secondi .... prova a farlo con un'altro tablet o con il PC :-)
E questo è solo uno dei tanti vantaggi
eld
Che bello.....nn vedo l'ora di averlooooo..... :cool: grazie mille......
-
Quote:
luca.past.92
E come hai fatto ad attivarla? Grazie cmq...
Se non ricordo male devi soltanto scaricare le App corriere e gazzetta via Samsung Apps .
Inoltre hai anche 50GB di spazio su Dropbox per 1 anno.
Conosco 2 persone che lo hanno acquistato solo x risparmiare il costo dell'abbonamento digitale ai 2 quotidiani .
Eld
-
Grazie veramente mille. :)
-
Quote:
Eldwist
Se non ricordo male devi soltanto scaricare le App corriere e gazzetta via Samsung Apps .
Inoltre hai anche 50GB di spazio su Dropbox per 1 anno.
Conosco 2 persone che lo hanno acquistato solo x risparmiare il costo dell'abbonamento digitale ai 2 quotidiani .
Eld
Mi sa che anche io ho fatto così. Ho scaricato le 2 app e poi dev'essermi apparso qualche avviso che pubblicizzava la promozione e diceva come attivarla