Visualizzazione stampabile
-
USB dove??
Ciao a tutti da poco comprato adattatore usb femm con attacco Sansung note 10,1 n-8000 ,ma non riesco a visualizzare la eventuale cartella.Dove devo andarla a cercare
oppure in autom. si crea una cartella la penna usb? oppure bisogna usare un Sofw.installato?
Grazie a tutti e buona giornata.:)
-
Quote:
Originariamente inviato da
aps1
Ciao a tutti da poco comprato adattatore usb femm con attacco Sansung note 10,1 n-8000 ,ma non riesco a visualizzare la eventuale cartella.Dove devo andarla a cercare
oppure in autom. si crea una cartella la penna usb? oppure bisogna usare un Sofw.installato?
A me quando inserisco una chiavetta la vede automaticamente e me la apre
-
anche a me apre in automatico la directory con l'applicazione stock Archivio e mi visualizza il drive come una sottodir di /Origine
Di fatto viene montato in una sottodirectory di /mnt/.
Di solito è /mnt/UsbDriveA.
-
R: USB dove??
Quote:
Originariamente inviato da
aps1
Il mio adattatore vede solo 2 delle 10 penne usb che possiedo. Forse anche la tua non viene rilevata.
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
-
Ma ti appare il simbolo della usb nelle notifiche??
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
No non mi appare,è questo il motivo che mi preoccupa,anche con HD alim. esternamente Nada.
-
Potrebbe essere rotti l'adattatore
Inviato dal mio HTC One X usando Androidiani App
-
Oppure verifica che il file system dalla chiavetta sia in FAT32. Il mio adattatore(non originale, di marca LDNIO) sembra leggere solo chiavette con questo formato di file system.
Quindi,se la chiavetta,attaccata al pc,non risultasse in questo formato(per verificare bisogna andare su Computer e andare sulle proprietà della chiavetta che hai collegato) prova a formattarla e selezionare il formato FAT32.
-
R: USB dove??
Invece col otg originale che formati legge?? Sempre fat32 o anche altri??
Inviato dal mio Motorola startac
-
Grazie tutto a posto,era in cavo (dopo averne cambiati 2) sicuramante made in Cina... che non andava
Ciao