Progetti e disegni con il nostro Note 10.1!
Ciao ragazzi, stavo pensando che potrebbe essere una buona iniziativa quella di postare le nostre "opere" fatte con il nostro fantastico tablet!
Progetti, grafici, disegni.. Tutto è ben accetto!
Pensavo che così facendo, potevamo vedere anche le potenzialità-capacità di questo gioiellino!
Se è un'iniziativa già stata fatta o che va contro qualche regolamento me ne scuso in anticipo!
Inizio a postare il mio primo disegno, fatto ieri mentre avevo un paio di ore libere..è ancora work in progress eh rotfl
Per fare Peter ho usato praticamente quasi tutte le funzioni della S-Pen. Matita per fare la bozza, pennello per colorare e pennarello nero per i contorni.
Per fare Trilly-Campanellino, siccome i particolari erano troppo piccoli e io non sono un drago nel disegnare, ho optato per un bel Ritaglia-Incolla. Quindi, screenshot salvato, ritaglio a modalità "Lazo", ho seguito il contorno del soggetto e l'ho copiato nel disegno! Sembra quasi fatta a mano :D
Avrei una domanda però, c'è un modo per salvare i colori? Ad esempio, il verde che ho usato per la maglia di Peter non riesco più a trovarlo :'(
E voi, avete fatto qualcosa con il vostro Note 10.1? Rendeteci partecipi!!! rotfl