TV sul Note 10.1 attraverso usb
ho saputo che esistono particolari sintonizzatori tv per tablet e smartphone, si connettono tramite l'entrata usb e ricevono i canali del digitale terrestre senza bisogno di connessione. qualcuno ne sa qualcosa in più? ha qualche esperienza diretta o può consigliare qualcosa di adattao al nostro note 10.1?
mi scuso se non ho collegato il discorso al forum sugli accessori, ma volevo informarmi in maniera più ampia.
R: TV sul Note 10.1 attraverso usb
Quote:
Originariamente inviato da
Notamami
forse ho trovato qualcosa: icube Tivizen Pico! nessuno di voi l'ha mai provato? accidenti quanto costa però...
disponibile sia con mini usb, che con l'attacco del 10.1
http://www.amazon.it/icube-Tivizen-T...d_sim_sbs_ce_5
Questo per caso ?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Notamami
sì, che ne pensi?
Anche io non ho provato niente ma penso che sicuramente servirà la possibilità di collegamento via cavo con l'antenna di casa oltre che a un'antenna esterna normale per riuscire a vedere qualcosa di decente. aspettiamo il parere di altre persone ,comunque ho visto e sentito che parecchi si sono trovati bene con la tvtizien.
Quote:
Notamami
se fosse così non è il prodotto che cerco purtroppo :( a me piacerebbe utilizzarlo in viaggio
Be se con viaggio intendi dire vuoi vedere la tv in macchina o in treno, scordatelo perchè in movimento è moooolto difficile che il canale rimanga stabile.