Vi capitano una specie di refresh ?
Ciao a tutti.
Mi sta venendo un dubbio sul buon funzionamento del mio note x questo chiedo questa info:
A me capitano tipo dei refresh del video, fatico a descriverli.. è come se premessi aggiorna su una pagina web e sono un po' fastidiosi. Succede anche a voi ?
Grazie
R: Vi capitano una specie di refresh ?
adesso sono stato attento: ad esempio dopo aver installato una app da google store quando mi ha creato il collegamento prima mi ha "spento" x un attimo tutte le icone della home. Succede solo a me o anche a qualcun'altro?
Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2
Quote:
Originariamente inviato da
Andreas Schnaas
Ti ho già risposto in merito nell'altro thread! ;)
Ho visto... quindi anche a te capita. Credo scherzassi ma non credo dipenda dai troppi flash, dai...io ho notato che quando sono connesso wifi aumentano, ma credo dipenda dal mio modem un pò particolare (3g), infatti, come ti dicevo in passato, ogni tanto mi capita che devo disconnettere e riconnettere x continuare a navigare
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2
Allora: mi sto impegnando per cercare di capire ;-)
Secondo me non é un caso che io e gasrovescio abbiamo sia il problema disconnessioni wifi che questa specie di refresh: mi pare che le cose siano legate. Credo che il modem wifi maldigerito da android sia anche la causa di quesi effetti refresh infatti se non mi connetto non ne ho, oppure pochissimi
Inviato dal mio GT-N7000 con Tapatalk 2