CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12
Discussione:

Note 10.1 adesso o attendere le prossime mosse?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid L'avatar di MarcoP84

Smartphone
    Note 3

Ringraziamenti
    23
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Question

Note 10.1 adesso o attendere le prossime mosse?

Ciao a tutti, come da titolo sono un po' nell'indecisione se aspettare i nuovi prodotti di Samsung e valutare, oppure comprare subito il 10.1..
    Non che io voglia necessariamente l'ultima versione, ma mi dispiacerebbe fare un acquisto e poi pentirmene poco dopo..
    Il Note 8 potrà essere una valida alternativa? Come prezzi come saremo messi?
    Adesso un Note 10.1 wi-fi si può già trovare in rete sulle 415€, l'altro è un'incognita ancora..
    E poi, uscirà quest'anno un successore del Note 10.1 o rimarrà il tablet di punta Samsung anche dopo l'uscita del Tab 3?
    chiedo i vostri gentili consigli!

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di appians

Smartphone
    Samsung Galaxy Note 4

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 278 volte in 130 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, come da titolo sono un po' nell'indecisione se aspettare i nuovi prodotti di Samsung e valutare, oppure comprare subito il 10.1..
    Non che io voglia necessariamente l'ultima versione, ma mi dispiacerebbe fare un acquisto e poi pentirmene poco dopo..
    Adesso un Note 10.1 wi-fi si può già trovare in rete sulle 415€, l'altro è un'incognita ancora..
    E poi, uscirà quest'anno un successore del Note 10.1 o rimarrà il tablet di punta Samsung anche dopo l'uscita del Tab 3?
    credo che possano solo migliorare lo schermo
    ma come performance i prossimi tablet saranno uguali

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da MarcoP84 Visualizza il messaggio
    Il Mobile World Congress è troppo vicino. Io ti suggerisco di vedere cosa presentano e poi valutare bene!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Ringraziato 53 volte in 42 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Il Mobile World Congress è troppo vicino. Io ti suggerisco di vedere cosa presentano e poi valutare bene!
    Il mio parere non conta ma io con un telefono adeguato ed un tablet da 10 pollici non riesco a capire a cosa serva un tablet da 8 con le stesse caratteristiche del 10.1 . Il note 2 10.1 ci vorrà ancora del tempo anche perchè in giro offerte basse per il note 10.1 3g non ce ne sono molte e questo significa che novità in giro non ce ne sono.

Inviato dal mio GT-N8000 con Tapatalk 2

Androidiani Power User L'avatar di Andreas Schnaas

Smartphone
    Note II & Ativ Smart Pc

Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 416 volte in 357 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gasrovescio Visualizza il messaggio
    Il mio parere non conta ma io con un telefono adeguato ed un tablet da 10 pollici non riesco a capire a cosa serva un tablet da 8 con le stesse caratteristiche del 10.1 . Il note 2 10.1 ci vorrà ancora del tempo anche perchè in giro offerte basse per il note 10.1 3g non ce ne sono molte e questo significa che novità in giro non ce ne sono.

Credo che sia una semplice questione di portabilità il fattore 8 pollici!
    "Reaching out to catch the sun/To hold it in our hands/Longing for something strong to hide our weakness

Soon the light may disappear/Nothing is meant to last/Yet we believe our world/Searching for happiness/The blue bird flies away...."

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Andreas Schnaas Visualizza il messaggio
    Credo che sia una semplice questione di portabilità il fattore 8 pollici!
    Certamente a qualcuno servirà da 8 pollici, ma potessi vendere il mio iphone 4 e prendere il note 2 farei l'accoppiata vincente!

Senior Droid L'avatar di 333fra333

Smartphone
    Xiaomi Mi 6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Ragazzi uso questo topic per non aprirne un altro. Sono indeciso sul prendere il Note 8 o il 10.1, non tanto per l'hardware perché sono pressoché identici, in particolare per la questione aggiornamenti. Essendo appena uscito il Note 8 sarà aggiornato più a lungo? Oppure avendo lo stesso hardware tutti gli aggiornamenti che avrà il Note 8 saranno disponibili anche per il note 10.1? Che ne pensate?

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 333fra333 Visualizza il messaggio
    Ragazzi uso questo topic per non aprirne un altro. Sono indeciso sul prendere il Note 8 o il 10.1, non tanto per l'hardware perché sono pressoché identici, in particolare per la questione aggiornamenti. Essendo appena uscito il Note 8 sarà aggiornato più a lungo? Oppure avendo lo stesso hardware tutti gli aggiornamenti che avrà il Note 8 saranno disponibili anche per il note 10.1? Che ne pensate?
    Ti sei risposto da solo perché essendo uguali come hardware saranno aggiornati fink all stessa versione ! Quindi prendi quello che più ti piace.

Per quanto riguarda il tab 3 e questi ti di discorsi bisogna fare due considerazioni:

È inutile aspettare il congresso perché esiste gia un prodotto superirore al note e si chiama nexus 10 , poi sicuramente arriverà anche il Tab 3 ma dobbiamo capire che quello che colpisce di piu in questo tablet è la possibilità di avere la s-pen ( quindi lcd con punti di pressione) , che altri non hanno!!!!!

Punto due: dopo aver presentato il note 8 (magari anche un Tab 3 ) la vedo difficile presentare anche un note 2 10.1 subito dopo sarebbe controproducente.
    Qualcuno ha detto che vorrebbero unire le cose tra tab 3 e note, ma se ancora non lo hanno fatto per il samsung s4 perché dovrebbero farlo per Tab 3 ? Sicuramente vogliono tenere separate le linee.

Samsung galaxy Note 10.1 gray 4.1.2 CLL3

Senior Droid L'avatar di 333fra333

Smartphone
    Xiaomi Mi 6

Ringraziamenti
    21
    Ringraziato 46 volte in 42 Posts
    Predefinito

Io invece temo che per la linea di marketing di Samsung (aggiornamento di ogni device per max 18 mesi) possa essere abbandonato. Certo non si acquista un device della gamma note per gli aggiornamenti, ma non vorrei spendere 500€ per il Note 10.1 che magari tra qualche mese sarà già vecchio

Senior Droid

Smartphone
    iphone 4

Ringraziamenti
    62
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 333fra333 Visualizza il messaggio
    Io invece temo che per la linea di marketing di Samsung (aggiornamento di ogni device per max 18 mesi) possa essere abbandonato. Certo non si acquista un device della gamma note per gli aggiornamenti, ma non vorrei spendere 500€ per il Note 10.1 che magari tra qualche mese sarà già vecchio
    A0mi dispiace ma anche io la pesnso come te , perché samsung tende a fare così , pensa che LG invece abbandona tutto subito! Comunque se uno interessa essere aggiornato spesso e in tempi brevi allora deve passare a nexus o apple

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio