Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
spugna
Chrome SUPPORTA il multiwindows sia sul Note 10.1 che sul Note 2
Ma io sto scrivendo con chrome, e il multiwindows non ce l'ho. Sicuro che non stai usando qualche apk modificata? Io sono certo che il multi nativamente non c'è, a meno che nel firmware italiano (io ho quello tedesco) non abbiamo messo chrome come app stock, col supporto a tale funzione.
Per xpy: se ho scritto qualche "doppione" non me ne sono accorto, domando scusa :)
-
Quote:
casim
Ma io sto scrivendo con chrome, e il multiwindows non ce l'ho. Sicuro che non stai usando qualche apk modificata? Io sono certo che il multi nativamente non c'è, a meno che nel firmware italiano (io ho quello tedesco) non abbiamo messo chrome come app stock, col supporto a tale funzione.
Per xpy: se ho scritto qualche "doppione" non me ne sono accorto, domando scusa :)
Sicurissimo... Tutto stock e firmware italiano e apk NON modificata.
-
Quote:
spugna
Sicurissimo... Tutto stock e firmware italiano e apk NON modificata.
E immagino non sia la beta. Sono confuso. Chiederò un po' in giro. Assurda questa cosa.
-
confermo Chrome supporta il multiwindows, sia per il note10.1 che il galaxy note 1. aggiornamento ufficiale ita alla 4.1.2. app regolarmente scaricata dal playstore e non preistallata
-
Quote:
Notamami
confermo Chrome supporta il multiwindows, sia per il note10.1 che il galaxy note 1. aggiornamento ufficiale ita alla 4.1.2. app regolarmente scaricata dal playstore e non preistallata
Che dipenda dal firmware allora? Io ho la tedesca. Sapevo che già mapa e gmail, nell'italiana avevano il multiwindows (nella tedesca no), ma sono app di stock. Se chrone lo scarichi dal playstore, l'implementazione della funzione dovrebbe essere nell'apk stesso, e quindi compatibile con i samsung che la supportano. Com'è possibile che nel mio note 10.1 non posso averlo? Non è che c'è qualche impostazione che mi è sfuggita?
-
non saprei proprio come aiutarti. l'unico tentativo è passare al firmware italiano e vedere se cambiano le cose. sinceramente non conosco opzioni che abilitino/disabilitino questa funzione.
comunque non ti ci fissare, è irrilevante come "problema"
-
Quote:
Notamami
non saprei proprio come aiutarti. l'unico tentativo è passare al firmware italiano e vedere se cambiano le cose. sinceramente non conosco opzioni che abilitino/disabilitino questa funzione.
comunque non ti ci fissare, è irrilevante come "problema"
No, certo, l'interesse è piuttosto relativo, alla fine ho lo stock e firefox che vanno in multiwindows, e per me sono entrambi migliori di chrome. Era più che altro per capire. Comunque mi sa che provo l'italiana, e che mi scoccerebbe trovarmi nella condizione di fare reset di fabbrica. So che non sempre serve, ma temo di aver fatto un po' troppi flash. Tra l'altro, con la tedesca che monto per ora (la terz'ultima) mi troppo troppo bene, soprattutto per i consumi. Bah, vedremo! Grazie comunque per le risposte!
-
in effetti Chrome è macchinoso, lo uso giusto per sincronizzarmi con i preferiti dell'account più comodamente. se ti trovi bene resta come sei :)
-
1 allegato(i)
Ecco lo screenshot
Allegato 50553
-
Quote:
xpy
Assurdo. Io non ho nemmeno youtube!