Visualizzazione stampabile
-
R: app multiwindows
Quote:
Originariamente inviato da
minar
Non so, cosi :)
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
bah
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
-
Quote:
spugna
quella guida, se non si è smaliziati, può creare un pò di confusione visto che nel frattempo c'è stato qualche cambiamento:
1. scaricate da XDA: Exynose Abuse
2. scaricate dal market: Multiwindow Manager
a. fate il root provvisorio con Exynose
b. usate Multiwindow Manager per aggiungere SkyGo alla barra multiwindows, oppure QUALSIASI altra app
c. riavviate
d. togliete il root provvisorio con Exynose
e. riavviate
f. et voilà SkyGo FUNZIONA compreso l'On Demand
Fatto questo io ho, anche, disabilitato la funzione di "aggiornamento software" per evitare che futuri aggiornamenti Samsung vadano a coprire la falla che permette di avere, con un semplice tap, il root provvisorio.
Se sul vostro tab non dovesse funzionare allora potete scaricare dal playstore:Exynos Mem Bug Checker con cui vedere se avete o meno il "bug" e quindi se potete o meno sfruttarlo per avere qualsiasi app in multiwindows.
I cagnolini mi ricordano....... un forum.... tel........net o no?
Comunque io mi sono piantato sul downgrade alla ics dato che avendo istallato l'exinos abuse per togliere quella marea di file log che erano nati in un solo pomeriggio (operazione conclusa perfettamente), al riavvio del tablet, tolto il root, sky go no ne ha voluto sapere.
Lanciato anche root cecker, il tablet non appare rootato, ma sky go me lo vede rootato perchè mi permette solo il canale tg.
Non so se é perché ho aggiornato superuser o se, facendo l'errore di farlo partire una sola volta da rootato, mi ha bannato per sempre.
Allora, la domanda che ti faccio é la seguente.
Seguendo questa semplicissima guida arrivo a far funzionare senza errori skygo? (la guida precedene prevedeva altri passaggi un pò più complessi)
Se si, avrei intenzione di reistallare daccapo ics, aggiornarlo tramite kies a jellj bean e seguire poi la tua guida o, se c'è il modo di flashare con odin già direttamente jellj bean potresti indicarmi il link?
Grazie
Mad
-
Siamo da troppo in off topic , sarebbe meglio creare un topic per exinose abuse .
-
Quote:
Originariamente inviato da casim
Ma io sto scrivendo con chrome, e il multiwindows non ce l'ho. Sicuro che non stai usando qualche apk modificata? Io sono certo che il multi nativamente non c'è, a meno che nel firmware italiano (io ho quello tedesco) non abbiamo messo chrome come app stock, col supporto a tale funzione.
Per xpy: se ho scritto qualche "doppione" non me ne sono accorto, domando scusa :)
Confermo, supporta
-
Quote:
maddamato
I cagnolini mi ricordano....... un forum.... tel........net o no?
Comunque io mi sono piantato sul downgrade alla ics dato che avendo istallato l'exinos abuse per togliere quella marea di file log che erano nati in un solo pomeriggio (operazione conclusa perfettamente), al riavvio del tablet, tolto il root, sky go no ne ha voluto sapere.
Lanciato anche root cecker, il tablet non appare rootato, ma sky go me lo vede rootato perchè mi permette solo il canale tg.
Non so se é perché ho aggiornato superuser o se, facendo l'errore di farlo partire una sola volta da rootato, mi ha bannato per sempre.
Allora, la domanda che ti faccio é la seguente.
Seguendo questa semplicissima guida arrivo a far funzionare senza errori skygo? (la guida precedene prevedeva altri passaggi un pò più complessi)
Se si, avrei intenzione di reistallare daccapo ics, aggiornarlo tramite kies a jellj bean e seguire poi la tua guida o, se c'è il modo di flashare con odin già direttamente jellj bean potresti indicarmi il link?
Grazie
Mad
si i cagnolini sono quelli rotfl
confermo che se passi a jb e segui la semplice guida in pochi passi avrai skygo funzionante ma NON devi fare nessun aggiornamento dopo jb
exynos NON serve per pulire ma SOLO per rootare e superuser NON devi nemmeno lanciarlo/toccarlo
trovi la mia guida completa anche dall'altra parte rotfl in room "Tablet"
-
Quote:
Originariamente inviato da droide_volante
bah
Inviato dal mio LG-P990 con Tapatalk 2
È molto grave? :)
inviato dal mio galaxy note 10.1 deep gray
-
Quote:
MBruno
Confermo, supporta
Tutte le app scritte le ho provate personalmente per esserne certo su note italiano 3g jelly bean non root e originale 100%100
-
Quote:
spugna
si i cagnolini sono quelli rotfl
confermo che se passi a jb e segui la semplice guida in pochi passi avrai skygo funzionante ma NON devi fare nessun aggiornamento dopo jb
exynos NON serve per pulire ma SOLO per rootare e superuser NON devi nemmeno lanciarlo/toccarlo
trovi la mia guida completa anche dall'altra parte rotfl in room "Tablet"
Ok, stamane provo. Non trovo la tua guida sull'altro lato visto il proliferare di discussioni sul multiwindows e sky_go, ma se é la stessa sintetizzata quì (senza modifiche complicate, tipo feature.xml nella cartella system/csc. uso questa.
In ogni caso saresti così gentile ma darmi il link della tua guida completa?
Grazie
Mad
-
Quote:
maddamato
Ok, stamane provo. Non trovo la tua guida sull'altro lato visto il proliferare di discussioni sul multiwindows e sky_go, ma se é la stessa sintetizzata quì (senza modifiche complicate, tipo feature.xml nella cartella system/csc. uso questa.
In ogni caso saresti così gentile ma darmi il link della tua guida completa?
Grazie
Mad
non posso linkarti una discussione di un altro forum....... ergo copio ed incollo:
Quote:
Originariamente inviato da spugna
Ho trovato ed applicato la soluzione per avere SkyGo funzionante sul Note 10.1 con Jelly Bean.
Confermo che funziona benissimo.
1. scaricate da XDA: Exynos Abuse
2. scaricate dal market: Multiwindow Manager
a. fate il root provvisorio con Exynos
b. usate Multiwindow Manager per aggiungere SkyGo alla barra multiwindows
c. riavviate
d. togliete il root provvisorio con Exynos
e. riavviate
f. et voilà SkyGo FUNZIONA :ihih: compreso l'On Demand
Fatto questo io ho, anche, disabilitato la funzione di "aggiornamento software" per evitare che futuri aggiornamenti Samsung vadano a coprire la falla che permette di avere, con un semplice tap, il root provvisorio.
Se sul vostro tab non dovesse funzionare allora potete scaricare dal playstore:
Exynos Mem Bug Checker
con cui vedere se avete o meno il "bug" e quindi se potete o meno usare il root provvisorio.
-
Per Sky Go aggiornate l'applicazione da Samsung, hanno risolto tutto e adesso funziona senza MultiWindows :D