CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: carotix con ben 4 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
Discussione:

Quale SDCard per il mio samsung galaxy note 10.1?

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quale SDCard per il mio samsung galaxy note 10.1?

Ciao a tutti,
    vorrei acquistare una sdcard aggiuntiva per il mio samsung galaxy note 10.1 ma quando mi sono messo a cercare in rete mi sono ritrovato in una "selva oscura" e dopo poco tempo il mio cervello ha incominciato a fumare tanta è la varietà di tali memorie.
    Prima di rischiare di impazzire vorrei chiedere a qualcuno di voi qualche consiglio. Intanto ho visto che questo tablet supporta le SDcard che sostanzialmente sono di 3 tipi che elenco di seguito dalle meno veloci alle più veloci: SDcard, SDHCcard e SDXCcard.
    Ovviamente prediligerei quelle più veloci. Poi le dimensioni di storage che ho visto arrivare anche fino a 128GB.
    Su qualche forum ho visto che il samsung note 10.1 ha problemi con le sdcard più capienti da un certo livello di GB in su e qui mi sono incominciato a perdere...

Per favore un consiglio, sapendo che vorrei prendere quella più veloce e capiente possibile.

Grazie a tutti in anticipo per l'aiuto.

2.  
    Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Al di la delle sigle, prendi una classe 10 (è un piccolo numerino inciso sulla scheda) capacità massima supportata 64 gb.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Innanzi tutto grazie per la velocità e cortesia nel rispondermi, detto ciò se ne prendo una più grande ad esempio 128gb e la partiziono in due da 64gb non è supportata ugualmente? Nel senso non viene vista proprio?

Androidiano

Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 12 volte in 12 Posts
    Predefinito

Per quello che ne so non viene vista, quindi...non rischierei.
    Posto che i gb non sono mai sufficienti, considera che tra tablet e scheda arrivi ad 80 gb, cosa impensabile con la mela morsicata!!!

Permessi di invio