Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
rafzinger
Ok fatto. Ma, al di la di tutto, quale Rom originale consigli?
Rom originale oppure una custon ?
-
Quote:
luchino71
Rom originale oppure una custon ?
Originale Samsung. Quello che volevo dire é: quale nazionalità è la migliore per le ROM Samsung originali?
-
Non credo ci siano differenze tra rom uguali ma di nazionalità diverse, quelle tedesche hanno il vantaggio di essere sempre più aggiornate delle italiane ma sostanzialmente sono uguali alle altre
-
Quote:
luchino71
Non credo ci siano differenze tra rom uguali ma di nazionalità diverse, quelle tedesche hanno il vantaggio di essere sempre più aggiornate delle italiane ma sostanzialmente sono uguali alle altre
Quindi in definitiva non mi conviene flashare una ROM di altra nazionalità se la mia è italiana, giusto? Sentivo però che le tedesche miglioravano l'autonomia. E' vero o è una balla?
-
Non ti so dire ma essendo molto avanti le tedesche (come versione loro sono già alla CM3 mentre noi alla LL3) può essere, ma uguale versione uguale consumo almeno credo
-
Quote:
luchino71
Non ti so dire ma essendo molto avanti le tedesche (come versione loro sono già alla CM3 mentre noi alla LL3) può essere, ma uguale versione uguale consumo almeno credo
Ho capito. Allora grazie mille per i chiarimenti ;)