Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da luchino71
Per installare la rom devi andare in recovery, da spento tieni premuto il tasto power e volume su, una volta in recovery:
fai wipe data
wipe cache
nel menu advance wipe dalvik cache,
poi install zip
cerca la rom che hai scaricato e la installi, attenzione che cancelli tutti i dati.
Ecco adesso sono confuso....questa 'philz touch....' che mi dici di installare con odin, non è già la rom?.....se non è così, cos'è? Quale rom devo scaricare a quel punto? Ed ultima cosa, come faccio a corservare tutti i dati per non perderli? Grazie e scusami se ti sto facendo perdere questo tempo
manlioandroid
-
Quote:
Originariamente inviato da
manlioandroid
Ecco adesso sono confuso....questa 'philz touch....' che mi dici di installare con odin, non è già la rom?.....se non è così, cos'è? Quale rom devo scaricare a quel punto? Ed ultima cosa, come faccio a corservare tutti i dati per non perderli? Grazie e scusami se ti sto facendo perdere questo tempo
manlioandroid
no quella è la recovery non la rom.
come rom prova questa:
https://www.androidiani.com/forum/mo...side-live.html
-
intanto leggi questa guida che è per il note2 ma è uguale, cambiano solo i file da scaricare ed i tasti per entrare in recovery
https://www.androidiani.com/forum/mo...stom-roms.html
-
Quote:
luchino71
...Mah non sono sicuro di aver capito bene.....forse non faccio più niente...non vorrei guastarlo....sei stato comunque gentilissimo....un ultima cosa, piuramente informativa... con af auto root ho perso la garanzia? .....grazie e per qualsiasi cosa sono a disposizione....ciao
-
ci sono sul serio troppe informazioni e sparse per vari 3d e forum,
non sarebbe possibile fare un riepilogo sulle modalità di root, ROM, Recovery..?
in questi giorni mi arriverà il tablet e vorrei caricargli subito una JB funzionante senza avere problemi di instabilità, incompatibilità con app...
leggevo che molti con l'ultimo aggiornamento non riescono a fare più il root o che app varie non funzionano.
quali sono le opzioni attuali?
grazie a tutti :)
-
Quote:
manlioandroid
...Mah non sono sicuro di aver capito bene.....forse non faccio più niente...non vorrei guastarlo....sei stato comunque gentilissimo....un ultima cosa, piuramente informativa... con af auto root ho perso la garanzia? .....grazie e per qualsiasi cosa sono a disposizione....ciao
si con cf root si perde la garanzia ma si può sempre rimettere una rom originale per tornare in garanzia.
-
Quote:
xenojimmy
ci sono sul serio troppe informazioni e sparse per vari 3d e forum,
non sarebbe possibile fare un riepilogo sulle modalità di root, ROM, Recovery..?
in questi giorni mi arriverà il tablet e vorrei caricargli subito una JB funzionante senza avere problemi di instabilità, incompatibilità con app...
leggevo che molti con l'ultimo aggiornamento non riescono a fare più il root o che app varie non funzionano.
quali sono le opzioni attuali?
grazie a tutti :)
una guida fatta bene non sono capace di farla ma posso aiutare chi ha bisogno, per il root non credo ci siano problemi
[2013.02.20][GT-N80xx/SHW-M480x] CF-Auto-Root - xda-developers
-
Grazie di tutto Luchino71
manlioandroid