Visualizzazione stampabile
-
sleep/wake up (?)
Salve a tutti. o acquistato sabato un GN 10.1. Ho letto che dovrebbe avere il sensore per le cover sleep/wake up. Me lo confermate? Chiedo perchè da unieuro ne ho comprata una che ha questa funzione, ma una volta provata non funziona. Il tablet non si "sveglia" se la apro e non si spegne se la chiudo. Ora, volevo capire se qualcuno ne sa di piu e se c'è qualcosa da attivare sul tablet o la cover non ha questa funzione sebbene riportata sulle specifiche della confezione. Grazie a chi saprà risp ;)
-
Non ne sono certa, ma non penso abbia questa funzione!
Ho sentito di persone che addirittura hanno dovuto tagliare la cover e togliere i magneti perchè interferivano con lo schermo wacom!!
-
Quote:
Originariamente inviato da
CamCam
Non ne sono certa, ma non penso abbia questa funzione!
Ho sentito di persone che addirittura hanno dovuto tagliare la cover e togliere i magneti perchè interferivano con lo schermo wacom!!
Chi ha dovuto tagliare la cover sono alcuni amici che non hanno acquistato quella originale, che problemi con la Wacom non ne ha dati mai. Quindi attenzione. Circa lo sleep/wake up confermo che non è una funzione presente, neppure con la cover originale.
-
Ma secondo voi esiste qualcosa per implementare questa funzione?
-
Certo che chi vende e chi produce le cover da una descrizione falsa!
In quella che ho preso io c'è scritto chiaramente, sia nell'annuncio che nella scatola, che ha questa funzione!
Se la custodia è esclusivamente per questo tablet, ma la funzione non è presente nel tablet stesso allora mi inganni! Meriterebbero una denuncia!
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2