Visualizzazione stampabile
-
Info Internet Key.
Ciao a tutti, ho letto e riletto ma non ho trovato nulla in merito, vengo e mi spiego: sto per sottoscrivere per la rete di casa un nuovo contratto che mi offrirà pure una Internet Key da poter utilizzare fuori casa. Il mio dubbio è; questo sabato acquistero' finalmente il "padellone" da 10", potrò utilizzare la Key fuori casa collegandola direttamente?
Spero di essermi saputo spiegare, grazie 1000.
:confused::confused:
Inviato dal mio GT-N7100 con Tapatalk 2
-
si possono usare le chiavette internet ma controlla sul sito della samsung quali sono compatibili e confronta con quella dell'operatore dell'abbonamento che devi fare.
-
Grazie, ho appena visitato il sito della "samsung" ma non riesco a trovare nulla. Ho provato anche a fare una ricerca digitando: compatibilità' Internet Key con Samsung Galaxy N8000 ma non trovo nulla.
-
scusa ma la internet key non avrà una sim dentro?
nel qual caso potresti inserirla nel note
-
Francamente non ho idea di come sarà la key, il problema mi si pone nel caso in cui non la potrò aprire per estrarre la sim.
A detta di ciò magari fosse così semplice. Sarei contento se il mio fosse un non problema.
-
Io ho un internet key con abbo annuale tim. Se estraggo la sim dalla chiavetta e la infilo nel tablet posso usufruire della connessione o mi funziona solo sulla internet key? Ci sono eventualmente dei parametri da impostare sul tablet per la connessione o li riconosce in auto? Grazie e buona giornata
-
Quote:
Originariamente inviato da
genge
Io ho un internet key con abbo annuale tim. Se estraggo la sim dalla chiavetta e la infilo nel tablet posso usufruire della connessione o mi funziona solo sulla internet key? Ci sono eventualmente dei parametri da impostare sul tablet per la connessione o li riconosce in auto? Grazie e buona giornata
Vai tranquillo, estrai la sim dalla key inseriscila nel tab e vai libero. Piuttosto verifica che tipo di contratto hai perchè il tablet è sempre on line!
-
Ok grazie.