Visualizzazione stampabile
-
lo porto a benedire ?
salve, come ho avuto già modo di postare, a 2 gg dall'acquisto del tablet, mio figlio ha pensato bene di infilarci una microsim.
era a ridosso delle feste pasquali, fortunatamente il martedì sono andato in un centro assistenza, e dopo un'oretta circa me l'hanno estratta e fatto l'aggiornamento a jb.
oggi, con la batteria quasi scarica, ha iniziato questo sfarfallio ai bordi ed intorno alle icone, mi è arrivato il cuore in gola.
l'ho messo in carica, dopo averlo spento per un pò, ma il problema mi sembra persista.... cosa succede ?
non ha neanche 2 settimane di vita, con uno scarsissimo utilizzo.
è ancora tutto stock
aiutatemi per favore.... pensavo di aver acquistato un top gamma, non un top sola
-
Prova a fare un factory reset, ripristino di fabbrica, perdi tutti i dati ma potresti risolvere il problema
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
salve, come ho avuto già modo di postare, a 2 gg dall'acquisto del tablet, mio figlio ha pensato bene di infilarci una microsim.
era a ridosso delle feste pasquali, fortunatamente il martedì sono andato in un centro assistenza, e dopo un'oretta circa me l'hanno estratta e fatto l'aggiornamento a jb.
oggi, con la batteria quasi scarica, ha iniziato questo sfarfallio ai bordi ed intorno alle icone, mi è arrivato il cuore in gola.
l'ho messo in carica, dopo averlo spento per un pò, ma il problema mi sembra persista.... cosa succede ?
non ha neanche 2 settimane di vita, con uno scarsissimo utilizzo.
è ancora tutto stock
aiutatemi per favore.... pensavo di aver acquistato un top gamma, non un top sola
:o mapero...secondo me saresti tu che dovresti farti benedire,,,,mi dispiace...che sia successo altro al tuo tablet....hai per caso installato qualche app per vie traverse?? intendo non da play store ?? resetta come ti e stato suggerito , e poi nell reinstallare verifica che non sia un app la causa...
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
salve, come ho avuto già modo di postare, a 2 gg dall'acquisto del tablet, mio figlio ha pensato bene di infilarci una microsim.
era a ridosso delle feste pasquali, fortunatamente il martedì sono andato in un centro assistenza, e dopo un'oretta circa me l'hanno estratta e fatto l'aggiornamento a jb.
oggi, con la batteria quasi scarica, ha iniziato questo sfarfallio ai bordi ed intorno alle icone, mi è arrivato il cuore in gola.
l'ho messo in carica, dopo averlo spento per un pò, ma il problema mi sembra persista.... cosa succede ?
non ha neanche 2 settimane di vita, con uno scarsissimo utilizzo.
è ancora tutto stock
aiutatemi per favore.... pensavo di aver acquistato un top gamma, non un top sola
:o mapero...secondo me saresti tu che dovresti farti benedire,,,,mi dispiace...che sia successo altro al tuo tablet....hai per caso installato qualche app per vie traverse?? intendo non da play store ?? resetta come ti e stato suggerito , e poi nell reinstallare verifica che non sia un app la causa...
-
non hai inquadrato bene il tipo :)
io non metto assolutamente nulla per "vie traverse", sopratutto perchè non ne sono in grado.
l'unica app installata (ripeto l'ho usato pochissimo, per mancanza di tempo) è whatsapp e forse un aggiornamento di adobe player.
come si fa il "factory reset" ? esiste qualcosa di meno "invasivo", tipo il wipe cache che faccio su s2 ?
come controllo che la causa non sia un app ?
come avrete capito non sono un espertone... poveri voi :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
non hai inquadrato bene il tipo :)
io non metto assolutamente nulla per "vie traverse", sopratutto perchè non ne sono in grado.
l'unica app installata (ripeto l'ho usato pochissimo, per mancanza di tempo) è whatsapp e forse un aggiornamento di adobe player.
come si fa il "factory reset" ? esiste qualcosa di meno "invasivo", tipo il wipe cache che faccio su s2 ?
come controllo che la causa non sia un app ?
come avrete capito non sono un espertone... poveri voi :)
wipe cache e wipe partizione primaria insieme fanno un factory reset.
praticamente cancelli TUTTO riportandolo alle condizioni originarie...
-
Quote:
Originariamente inviato da
X3n0
wipe cache e wipe partizione primaria insieme fanno un factory reset.
praticamente cancelli TUTTO riportandolo alle condizioni originarie...
come si fa il "factory reset" ?
esiste qualcosa di meno "invasivo", tipo il wipe cache che faccio su s2 ?
come controllo che la causa non sia un app ?
mi dite passo, passo, come fare le procedure che mi consigliate? invalidano la garanzia ?
vista la mia ignoranza, mi consigliate di portarlo in assistenza ?
grazie
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
come si fa il "factory reset" ?
esiste qualcosa di meno "invasivo", tipo il wipe cache che faccio su s2 ?
come controllo che la causa non sia un app ?
mi dite passo, passo, come fare le procedure che mi consigliate? invalidano la garanzia ?
vista la mia ignoranza, mi consigliate di portarlo in assistenza ?
grazie
gentilmente, qualcuno mi aiuta ???
-
Quote:
Originariamente inviato da
mapero
gentilmente, qualcuno mi aiuta ???
mapero..il factory reset non e altro che riportare il note ad impostazioni di fabbrica...vai in impostazioni.. → Backup e ripristino → Ripristina dati di fabbrica → Ripristina dispositivo → Elimina tutto. dopo aver resettato il note reinstalla un app per volta e controlla se c'e ne qualcuna che ti crea problemi...e il gioco e fatto, ;)
un consiglio....quando non si ha pratica nello smanettare con pc ho tablet: (intendo entrare nel sistema)....in caso di problemi e meglio non addentrarsi ed eseguire sempre il factory reset (ripristino a condizioni di fabbrica ,in inglese) e ricominciare....
-
Quote:
Originariamente inviato da
calibanino
mapero..il factory reset non e altro che riportare il note ad impostazioni di fabbrica...vai in impostazioni.. → Backup e ripristino → Ripristina dati di fabbrica → Ripristina dispositivo → Elimina tutto. dopo aver resettato il note reinstalla un app per volta e controlla se c'e ne qualcuna che ti crea problemi...e il gioco e fatto, ;)
un consiglio....quando non si ha pratica nello smanettare con pc ho tablet: (intendo entrare nel sistema)....in caso di problemi e meglio non addentrarsi ed eseguire sempre il factory reset (ripristino a condizioni di fabbrica ,in inglese) e ricominciare....
non invalido la garanzia ???