Visualizzazione stampabile
-
multischermo, aiuto!
asters
Salve! Ho acquistato da pochissimo questo tablet, e premetto la mia ignoranza in tema.. detto ciò, volevo chiedere perché nella barra in alto a destra del browser, non ho il tasto multischermo.. infatti non so come attivare questa funzione! Grazie dell'attenzione, e scusate la banalità della domanda..
-
Ciao!
Riesci a postare uno screenshot? Hai ics o jb?
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
-
asters
Grazie per la tua risposta!! Lo screenshot l'ho fatto, come posso inserirlo qui?? Perdona la mia ignoranza, grazie mille ancora!!
-
1 allegato(i)
Quote:
Originariamente inviato da
asters
asters
Grazie per la tua risposta!! Lo screenshot l'ho fatto, come posso inserirlo qui?? Perdona la mia ignoranza, grazie mille ancora!!
Il tasto è questo... usi il browser stock?
Allegato 57954
Per gli screenshotdipende da che app usi....
-
asters
Uso il browser che ho
già trovato installato..ha come simbolo un mondo, e sotto scritto "internet".. nella barra in alto a destra ho solo due icone : il menù e il tasto per ridurre la pagina.. non c'è traccia del tasto "multischermo". Per fare lo screenshot uso il tasto in basso a sinistra o la s pen.. grazie per la pazienza!
-
Quote:
asters
asters
Uso il browser che ho
già trovato installato..ha come simbolo un mondo, e sotto scritto "internet".. nella barra in alto a destra ho solo due icone : il menù e il tasto per ridurre la pagina.. non c'è traccia del tasto "multischermo". Per fare lo screenshot uso il tasto in basso a sinistra o la s pen.. grazie per la pazienza!
Ciao ma per caso hai ancora la versione 4.0.4 ?
-
No..la versone è 4.1.2..
asters
-
Non so dirti sulla stock, ma sulla rom di soloilmeglio il tasto del multiwindow a me c'è
-
Sarebbe un browser? Scusa l'ignoranza..
asters
-
No è una rom custom che trovi nella sezione modding
-
Scusa ma io non capisco nulla..non voglio abusare della tua pazienza..io ho solo acceso questo tablet e usato come browser quello che ho trovato, ma non ha la funzione multiscreen..cosa dovrei fare? Devo considerarla una anomalia?
Grazie
asters
-
No no volevo consigliarti qualcosa ma non ho mai avuto il tablet con rom stock subito ho fatto il root e poi rom custom, qualcuno che ha rom stock non riesce a rispondere?
-
Non so..anzi, grazie mille per la tua disponibilità! Più che altro per sapere se c'è qualcosa che non và e devo riportarlo dove l'ho comprato. .grazie ancora!
asters
-
Quote:
asters
asters
Uso il browser che ho
Non so se ho capito il tuo problema. Ci provo....
A quanto sembra il tuo browser è il browser stock e il tasto per ridurre la pagina ti permette di andare in multischermo. Ad esempio, se apri un'altra app, anch'essa con funzionalità multischermo puoi poi ridimensionare anche quella e selezionare la visualizzazione doppia o a cascata tramite il menu a cui accedi con il tasto ^ che si trova nella barra di sistema, in basso al centro.
Oppure apri le app compatibili con il multischermo direttamente richiamando il menu tramite il tasto ^ (ne devi aprire almeno due per vedere le finestre affiancate in visualizzazione doppia).
-
Si ho capito il meccanismo guardando un video trovato in rete. .Anche se, comunque, non capisco perché non appaia il tasto multiscreen, ho capito come si riducono le finestre..e va bene così..ahahahahah!! !Grazie mille per la vostra gentilezza!
-
Quote:
asters
Si ho capito il meccanismo guardando un video trovato in rete. .Anche se, comunque, non capisco perché non appaia il tasto multiscreen, ho capito come si riducono le finestre..e va bene così..ahahahahah!! !Grazie mille per la vostra gentilezza!
Sei riuscito non ho capito? Siamo qui opposta.....
Magari per sbaglio lo hai tolto dal multiwindos le app possono essere messe e tolte...
Che app usi per collegarti al foro? Androidiani tapatalk o il pc cosi vediamo per gli screen
-
Sono riuscita a capire come mettere due finestre vicine e usarle contemporaneamente.. cioè scegliendo la visualizzazione doppia nel menu a tendina con il simbolo ^ , quindi faccio a meno del tasto multiscreen.. Per connettermi qui ho scaricato una app da play store: "androidiani". Spero di essermi spiegata bene! Ciao
asters
-
Quote:
asters
Sono riuscita a capire come mettere due finestre vicine e usarle contemporaneamente.. cioè scegliendo la visualizzazione doppia nel menu a tendina con il simbolo ^ , quindi faccio a meno del tasto multiscreen.. Per connettermi qui ho scaricato una app da play store: "androidiani". Spero di essermi spiegata bene! Ciao
asters
Androdiani app non so se fa mettere le immagini ma sinceramente non l'ho mai usata.
Quindi il multiwindows funziona ti manca solo il browser?
Prova a vedere se e' rimasto fuori con questo tasto puoi mettere o togliere app dal multiwindows..e' un tastino 'modifica' quando apri la barra ^
-
No, manca la scritta in alto a destra nella barra del browser internet.. ho visto in alcune recensioni che nell'angolo in alto a destra c'è proprio il tasto multiscreen.. nella mia finestra non c'è.. con i tasto ^ posso attivare modalità a cascata, visualizzazione doppia ecc.. quello che non trovo è il tasto multiscreen nella barra del browser..
asters
-
Quote:
asters
No, manca la scritta in alto a destra nella barra del browser internet.. ho visto in alcune recensioni che nell'angolo in alto a destra c'è proprio il tasto multiscreen.. nella mia finestra non c'è.. con i tasto ^ posso attivare modalità a cascata, visualizzazione doppia ecc.. quello che non trovo è il tasto multiscreen nella barra del browser..
asters
Nella barra ^ oltre le 2 modalità in basso a destra hai un tastino "modifica" per aggiungere o togliere app?
Come ho tempo ti faccio video...
-
Si questo tasto c'è...
asters
-
Quote:
asters
Si questo tasto c'è...
asters
Se ci clicchi ti da la.possibilità di aggiungere o togliere app dal multischermo. Il browser dovè tra quelle ebilitate o disabilitate?
Oppure avevi gia provato?
-
C'è l'icona del browser..
asters
-
Quote:
asters
C'è l'icona del browser..
asters
Nella.parte sopra.o.nella.parte sotto?
Ma hai risolto con il.browser o ancora non ti va nel multiwindos?
-
Quando apro la finestra ^ c'è il simbolo del browser.. quando apro il browser di internet non compare il tasto multiscreen nella barra in alto..ma posso ridurre le finestre selezionando il menù a tendina ^
-
Quote:
asters
Quando apro la finestra ^ c'è il simbolo del browser.. quando apro il browser di internet non compare il tasto multiscreen nella barra in alto..ma posso ridurre le finestre selezionando il menù a tendina ^
Ma scusa allora se cè il browser nella barra ^ basta che la alzi e lo trscini con il dito sullo schermo da li e te lo mette in automatico in multiwindows...
-
Si infatti ho visto un video che indicava questa possibilità..grazie mille per la disponibilità! A presto!
asters
-
2 allegato(i)
Ho un problema simile ti mostro una foto Allegato 58557
Indicando una freccina in basso quando clicco li escono tutte le icone app predefinito, ma come si fa a personalizzare una app che ho scaricato ad esempio dizionario? Come cavolo si mette li...
Spero di essermi spiegato chiaro
Attendo risposta :)
Nota: immagine che vedi sotto non centrava nulla xkè ho sbagliato e non so come si toglie lol
-
Aprendo il menù a tendina ^ In basso a destra c'è il tasto "modifica", cliccalo e seleziona dall'elenco del desktop l'icona della app che vuoi includere, e trascinala nel menù a tendina..in questo modo l'app verrà inclusa nel menù..spero di essermi spiegata bene, anche se ne dubito..scusami ma non sono esperta..dimmi se non hai capito qualcosa, se posso ti aiuto!
asters
-
Infatti ho provato così ma non funziona in questo modo sennò sarebbe stato più pratico alternativa?
-
Quote:
Alan2012
Infatti ho provato così ma non funziona in questo modo sennò sarebbe stato più pratico alternativa?
L'unica alternativa possibile per avere TUTTE le app che vuoi in multiwindow è ottenere i permessi di root e flashare la mod apposita (o installare una custom rom), altrimenti ti devi accontentare di quelle predefinite o quelle (poche) scaricate dal market che lo prevedono nativamente ;)
-
Quote:
Faby8
L'unica alternativa possibile per avere TUTTE le app che vuoi in multiwindow è ottenere i permessi di root e flashare la mod apposita (o installare una custom rom), altrimenti ti devi accontentare di quelle predefinite o quelle (poche) scaricate dal market che lo prevedono nativamente ;)
Sfortunamente non me ne intendo molto di mod.
Peccato sembrava piuttosto banale x aggiungere app li dentro.....