Visualizzazione stampabile
-
File PSD su note 10.1
Facendo creazioni artigianali, con relative foto, ho bisogno di sovrapporre alle stesse un logo da me creato anni fa.
Ho sempre avuto PC e notebook e era tutto semplice finora, con photoshop, logo in psd, usando i livelli era questione di un attimo, poi salvavo in jpg.
Col Note 10.1 la faccenda è diventata impossibile. Il photoshop "on board" non gestisce i psd. La cosa la trovo assai limitante e assurda.
Esiste una app che mi risolva questa cosa ? Non un semplice viewer di psd.
O devo acquistare nuovamente un pc ?
-
se il problema è solo aggiungere un logo alle foto che scatti perchè non provare salvando il logo originale non in psd a in png 24bit con sfondo trasparente ? cosi' dovrebbe gestirtelo il photoshop integrato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelog
se il problema è solo aggiungere un logo alle foto che scatti perchè non provare salvando il logo originale non in psd a in png 24bit con sfondo trasparente ? cosi' dovrebbe gestirtelo il photoshop integrato.
Ottimo suggerimento, nel senso che non ci avevo pensato.
Proverò appena possibile e vi farò sapere.
Grazie.
P.S. Però mi rimane l'amaro in bocca per certe limitazioni che trovo ingiustificate. Per me il tablet sostituisce alla grande pc e notebook, ma queste cose sono odiose.
-
Se tu avessi voluto un tablet per sostituire al 100% un PC avresti dovuto prendere un tablet con si windows. I tablet Android e Ipad posso fare mille cose ma tecnicamente e concettualmente rimangono dei telefonini con lo schermo molto grosso.
-
Potresti anche provare quest'app
-
Quote:
Originariamente inviato da
thelog
Grazie.
Suggerimento perfetto.
Ho salvato il logo.psd in logo.png con sfondo trasparente, perfettamente utilizzabile col photoshop presente sul note 10.1
Grazie ancora.