Visualizzazione stampabile
-
freeze Area Notifiche
Salve a tutti.
Da gennaio ho questo fantastico tablet. Sono molto soddisfatto, è veramente performante.
Ho però un problema: ogni tanto, senza un motivo apparente, l'area delle notifiche si blocca, cioè se vado in basso a destra il menu con le varie icone non compare. Se mando in standby non cambia nulla; a volte si sblocca da solo, altre devo riavviare.
A voi succede?
Sottolineo che ho aggiornato da tempo a jelly bean.:'(
Grazie a tutti
-
A me succede quando ho la spen vicino (non rileva più le dita) oppure quando è sotto carica.. Se rientri in questi due casi è normale
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
-
Anche io ho lo stesso problema, la tendina del centro notifiche non appare....e non capisco perché. Solitamente risolvo riavviando o aspettando una nuova notifica. Nessun altro?
-
A me capita solo con la s-pen estratta, durante la ricarica funziona normalmente.
-
Preciso:
Con la spen estratta il touch proprio non va (qualche rara volta eh, non sempre) e devo bloccare e sbloccare lo schermo con il tasto fisico, in ricarica il touch è meno sensibile e, per fargli prendere il comando, devo premere con più intensità
Inviato dal mio Galaxy Note 10.1 con Tapatalk HD
-
Ho fatto la prova adesso, con s-pen estratta devo tappare due volte per l'uscita delle notifiche, mentre sotto carica è indifferente se è estratta oppure no.
-
Quote:
Originariamente inviato da
paperoga
Ho fatto la prova adesso, con s-pen estratta devo tappare due volte per l'uscita delle notifiche, mentre sotto carica è indifferente se è estratta oppure no.
Sotto carica non saprei perche' lo carico di notte e sempre da spento ma con la s-pen estratta non noto nessuna differenza nel funzionamento, le notifiche escono immediatamente anche se sono vicino con la penna..
-
Prendo atto di tutto quello che dite, ma considerando che a me funziona sempre e perfettamente con o senza spen, in carica e non, presumo che i vs tablet abbiano qualche problemino che probabilmente con un bel reset potrebbe essere eliminato.
-
Quote:
Originariamente inviato da
antaniter
Prendo atto di tutto quello che dite, ma considerando che a me funziona sempre e perfettamente con o senza spen, in carica e non, presumo che i vs tablet abbiano qualche problemino che probabilmente con un bel reset potrebbe essere eliminato.
Quoto antaniter in questi casi un reset di fabbrica potrebbe essere l' unica soluzione, specialmente chi ha aggiornato alla 4.1.2 tramite ota o kies, un reset va sempre fatto anche se non viene detto da mamma Sammy
-
Questa mattina ho fatto un wipe cache al tablet e... oplà, non solo ho risolto il problema della tendina delle notifiche, ma anche alcuni piccoli problemini dovuti all'ultimo aggiornamento da 45 mb circa, quindi condivido in pieno le risposte di antaniter e Luchino 71.
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App