Visualizzazione stampabile
-
Caricabatteria Note
Ciao ragazzi,
ho un problema con il caricabatteria, quando lo inserisco nella presa della corrente il tablet lo riconosce e l'icona della batteria risulta in carica, ma effettivamente non aumenta la percentuale di carica... ho provato a sentire il trasformatore inserito nella presa e non si riscalda come faceva prima... ora capisco che può essere anche guasto ma perchè allora il tablet lo riconosce e mi dice che è in carica? sapete anche se c'è qualche trasformatore o caricabatteria compatibile da acquistare?
grazie in anticipo
-
Puoi provare qualsiasi trasformatore con porta usb per provare solo l'amperaggio sarà inferiore rispetto al tuo che è di 2 ampere ma carica comunque
-
Quote:
Originariamente inviato da
luchino71
Puoi provare qualsiasi trasformatore con porta usb per provare solo l'amperaggio sarà inferiore rispetto al tuo che è di 2 ampere ma carica comunque
ho constatato che è il cavo a non funzionare bene poichè attaccandolo al pc non lo riconosceva con kies o come usb esterno....
ho ordinato su ebay quel cavo con tasto switch dati - ricarica, qualcuno sa dirmi se funziona a dovere? pagato 5 euro con spedizione...
-
Io non so come funziona quello che dici tu, però ti posso dire che ne ho preso un dai cinesi e funziona benissimo
-
Approfitto per chiedere : quanto ci mettete a ricaricarlo da 0 a 100 ?? Negli ultimi giorni ci ho messo otto ore..devo preoccuparmi??!
-
Se lo carichi da acceso i tempi sono quelli, da spento dovrebbe metterci molto meno
-
Sempre caricato da spento.. Ad un certo punto i tempi di ricarica sono triplicati!!! Lo dovrò portare in assistenza!! Mi faranno storie per la garanzia?!