Visualizzazione stampabile
-
Jelly bean 4.2.2
non se ne parla su xda, ne su sammobile, ne qui.. qualcuno sa qualcosa del prossimo aggiornamento? ho letto anche che c è chi dice che ci fermeremo alla 4.1.2, ma mi sembra impossibile.. questo è ancora il portabandiera dei tablet Samsung insieme a nexus 10 e note 8.0!
se non fosse che si perdono tutte le feature Samsung metterei una ROM, ma non mi sembra che convenga :)
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Non si sa molto purtroppo... Anzi, non si sa nulla.
-
mi pare che samsung abbia pubblicato una road map degli aggiornamenti e il note 10.1 fosse compreso per la 4.2.2 e superiori, quindi è solo questione di tempo ;)
-
Quote:
Originariamente inviato da Eddy2302
mi pare che samsung abbia pubblicato una road map degli aggiornamenti e il note 10.1 fosse compreso per la 4.2.2 e superiori, quindi è solo questione di tempo ;)
Io conosco la lista si sammobile, che è stata rifatta da poco solo per i telefoni e ridimensionata escludendo telefoni tipo l s advance.. Poi più nulla.. E non si inventassero che non gira bene perché con due giga di ram gira pure windows -.-
Se mi va uno di questi giorni chiamo la Samsung a tempo perso..
-
Al massimo io ci installerò ubuntu che già è uscito per il note.. comunque dovrebbe uscire android 5.0 a detta di vari articoli!!
-
Quote:
Originariamente inviato da Armage69
Al massimo io ci installerò ubuntu che già è uscito per il note.. comunque dovrebbe uscire android 5.0 a detta di vari articoli!!
Bhe andiamo per gradi :) speriamo intanto che cominci a muoversi qualcosa per la 4.2.2 o 4.3! Chi ha notizie lo scriva qui :)
-
E' stato pubblicato poco fa questo messaggio sulla pagine fb ufficiale del Note 10.1
https://www.facebook.com/photo.php?f...type=1&theater
-
Molto bene! :D
Ma... Perché 4.2.1? o_O
-
Non mi sembra che ci si possa fidare, android 4.2.1 e photosphere?? Mi sembrano o errori molto grossi o un falso post :S
-
Quote:
Originariamente inviato da MaxDragonheart
Se fosse vero sarebbe certamente un segnale interessante! Solo non mi convince quel 4.2.1.
O hanno sbagliato o non so, ma comunque non mi fido finché non dice qualcosa sammobile, che però al momento si sta concentrando su gs3 gs4 e note 2..