X rossa sull'icona della batteria
Ciao a tutti, sono da oggi possessore di galaxy note 10.1. Mi sono accorto di un altro cosa strana. Se attacco il tablet alla corrente con il suo alimentatore originale sulla batteria compare una X rossa, inoltre paese caricarsi molto molto lentamente. Sapete dirmi a cosa è dovuto?
Inviato dal mio XT910 con Tapatalk 2
ricarica batteria anomala
Buongiorno,
In queste ultime due settimane ho notato che la ricarica della batteria con il carica batteria originale perde colpi. Capita che il talet non si ricarica completamente. Per esempio questa notte lo ho lasciato sotto carica fino al mattino e la ricarica è arrivata solo all'89%. Ho provato anche a farlo ricaricare da spento, ma zoppica lo stesso. Potrebbe essere il caricabatteria? Devo dire però che in altri giorni la ricarica è stata completa. Qualcuno ha mai notato la cosa?
Thread Problemi Batteria (Note 10.1)
buongiorno,
nessuno ha risposto alla mia richiesta di aiuto precedente e non so se sbaglio qualcosa, per cui ci riprovo specificando gli sviluppi. riesco a caricare il mio note 10.1 solo col caricatore da parete incluso nella confezione (spina più cavo usb), ma se provo a caricarlo in auto o da altre spine col cavo usb originale non carica (crocetta rossa sull'icona della batteria). non carica da una batteria anker nuova da 10000 mah, non carica da 3 caricatori da auto di amperaggio sufficiente (fra cui un anker comprato appositamente su amazon con uscita da 3, 6 con due prese). ho pensato potesse essere il cavo, ne ho presi altri due e niente da fare. qualcuno può aiutarmi, per favore?
grazie in anticipo alle anime buone
mauro
Inviato dal mio GT-N8000
difficoltà a ricaricare il note (se non con il caricabatt. originale)
ciao a tutti...
posseggo da tempo un n8000...
sempre ricaricato con il suo caricabatterie originale senza problemi...
volendomene procurare uno da mettere nello zaino del lavoro, ho acquistato dapprima diverse spine 220/usb... di cui una garantita 2.1 Ah...
niente da fare... non carica né il note né il mio galaxy s duos ...
anzi... li carica solo da spenti...
allora ho acquistato una ciabatta da scrivania con presa usb della bticino ...
anche qui niente da fare... li carica solo spenti... (e chissà con che lentezza)...
ultimo arrivato... batteria portatile romoss sense 4... 10400 mah...
centinaia di feedback positivi su amazon... indicata anche per il nostro tablet... due prese usb, una da 1 ah e una da 2.1...
nella presa meno potente non mi carica neppure lo smartphone... in quella da 2.1 carica il cell ma non il tablet (lo carica solo se spento...)
sono io sfigato o tutto questo è normale?
leggo qui sul forum che esiste un cavetto usb dati/ricarica con selettore... promette ricariche da quelle sorgenti usb che con cavetti normali erano inutilizzabili... è un bidone o devo provare ancora questa via?
vorrei ricaricare col tablet in funzione...
saluti
LoganGe
Tempi di ricarica lunghissimi
Ciao a tutti.
è normale che dopo una notte di ricarica siamo solo al 14%?
il cavetto è nuovo.
grazie a chi mi aiuterà.
non si ricarica piu il mio tab 10.1
salve ragazzi ho un problema con il mio tab note 10.1 8000 ho riscontrato che non caricava più lo lasciavo attaccato ma niente se segnava 13% batteria dopo 12 ore lo trovavo 8% e forse meno avvolte spento ho pensato fosse la batteria l'ho acquistata originale l'ho sostituita mi sono accorto xro che quando è sotto carica a tab spento da l'icona di ricarica batteria al centro dello schermo che va in progressione ma quando arriva alla terza linea è come se si bloccasse di solito quando caricavo all'inizio quando era nuovo potevo usufruire del tab anke se era in carica adesso come lo accendo si spegne xche batteria scarica mi verrebbe un dubbio sul carica batteria xro vorrei sentire qualke opinione o consiglio e se avete domande da fare xche non mi sono spiegato meglio fatemi sapere un salutone ciao