Visualizzazione stampabile
-
SNote 3
Ragazzi ho trovato su xda un thread in cui sono riportati gli apk delle applicazioni estratte dal note3. Mi sapete dire se SNote3 puņ andar bene per il nostro 10.1? :)
[Note 3 Working Apps Including Knox Apps/Containers] Aroma Installer >[N9005XXUBMI7]< - Page 14 - xda-developers
-
-
No. Non completa l'installazione. Il motivo non lo saprei dire, perņ... Forse sono compatibili solo con Android 4.3... Boh!
-
Probabilmente hanno framework differenti....
-
Il motivo principale č che tutto gli APK che si basano su file odex non si possono installare come normali APK, quindi (anche se deoxati) devono essere messi necessariamente dentro la cartella System/app manualmente dopo aver fatto il root... Ma non serve lo stesso a nulla se non ci sono i frameworks della versione 4.3 (se si basano su quelli)... Ad esempio invece se si preleva l'APK del Video Editor (l'ho trovato aggiornato su una ROM di Novembre per il Note 4G) questa si installa senza problemi, non ha bisogno del root (e ovviamente ha i frameworks adatti), lo stesso per S-Voice e per Photoshop (v1.4.2)... Sono tutte APK che non hanno il file odex, e quindi vengono visti come "aggiornamenti"... e non finiscono nella cartella sopra menzionata, ma in quella dove finiscono le app scaricate dallo store....