Visualizzazione stampabile
-
Problema rete
salve a tutti,
sono possessore di un note 10.1 preso con wind.il mio problema e che dentro ho scheda tre, e in internet navigo tranquillamente,solo chequando provo a chiamare mi da nessuna registrazione alla rete !!!! come mai non si aggancia alla rete mobile per chiamare
Inviato dal mio GT-N8000 usando Androidiani App
-
Quote:
Originariamente inviato da
robbyman
salve a tutti,
sono possessore di un note 10.1 preso con wind.il mio problema e che dentro ho scheda tre, e in internet navigo tranquillamente,solo chequando provo a chiamare mi da nessuna registrazione alla rete !!!! come mai non si aggancia alla rete mobile per chiamare
Inviato dal mio GT-N8000 usando
Androidiani App
Il note 10.1 usa la sim per connessione dati. Non per telefonare semplicemente perchè non è un telefono.
-
Quando avevo la sim wind ricevevo ancge messaggi di testo adesso niente
-
Quote:
robbyman
Quando avevo la sim wind ricevevo ancge messaggi di testo adesso niente
Gli SMS sono un'altra cosa. Mi pare ovvio che il tablet brandizzato da Wind funzioni con servizi Wind. Per ricevere gli SMS con la sim di tre dovresti riuscire ad arrivare a cambiare i recapiti dei servizi di messaggistica. Ho seri dubbi che questo sia possibile, sicuramente serve per lo meno il root
-
Scusami ma perche allora c'e l'icona del telefono per chiamare
-
Quote:
robbyman
Scusami ma perche allora c'e l'icona del telefono per chiamare
Non so dirti perchè io ho un Note non brandizzato sul quale la funzione telefonica non esiste.
-
2 allegato(i)
Quote:
MacPaKKo
Non so dirti perchè io ho un Note non brandizzato sul quale la funzione telefonica non esiste.
Guarda ti allego dei screen shot..ma nelle recensioni a questo tablet c'era scritto che cbiamava anche percio l'ho dettoAllegato 103929Allegato 103930
-
Evidentemente può telefonare, ma è altamente probabile che la brandizzazione Wind lo vincoli alle sue SIM
-
Ciao
Dalla firma vedo che è un N8000 uguale al mio e puoi tranquillamente fare e ricevere chiamate se ai a disposizione qualche altra sim prova a verificare se cambiando sim funziona per capire se il problema dipende dalla sim
Io tempo fa avevo preso un sim della bip mobile solo dati e non potevo ne chiamare ne ricevere chiamate e non potevo inviare messaggi non vorrei che il tuo piano tariffario fosse simile
-
Fatto già messo il software no Brand e ho fatto il root ma niente da fare, secondo me è bloccato imei