Visualizzazione stampabile
-
Porca miseria!
Sono risparite sulla tastiera le opzioni del correttore ortografico.
Inoltre non cambia piu lingua con la barra spaziatrice
Ma lo fanno apposta?
Mannaggia a loro.
Il changelog? Different bugs restored
:O
-
Quote:
Originariamente inviato da
dexMIlano
Porca miseria!
Sono risparite sulla tastiera le opzioni del correttore ortografico.
Inoltre non cambia piu lingua con la barra spaziatrice
Ma lo fanno apposta?
Mannaggia a loro.
Il changelog? Different bugs restored
:O
Hai risolto? Forse salvando tutto su sd esterna ed hard reset con la solita combinazione di tasti ?
-
Unite disussioni con stesso oggetto, creato thread ufficiale e messo in rilievo.
-
Quote:
AlbySy70
Almeno voi potete utilizzare il vostro tablet...
Il mio si è aggiornato ieri sera e ora non parte più :(
Sto provando con odin a reinstallare la 442 ma continua a non funzionare, ora scarico la 412 e provo a reinstallarla.
In pratica all'accensione compare la scritta Samsung Galaxy Note 10.1 e non fa nulla.
Dopo circa 30 minuti ho provato a spegnerlo e non riesco nemmeno a spegnerlo. Dopo lo spegnimento si riaccende e compare nuovamente la scritta Samsung Galaxy Note 10.1.
Ciao, ho il tuo stesso problema, hai risolto in qualche modo? fammi sapere perchè sto impazzendo.. grazie
-
giusto per comunicare che ho risolto i problemi di lentezza e di impallamenti continui dopo l'update alla 4.4 installando l'app Mater Clean e facendogli fare le ottimizzazioni e pulizie varie.... ora va molto bene....certo andava ancora meglio prima con la 4.2.... ma adesso certamente non è piu lento come appena prima dell'aggiornamento.
ps: tablet da 2 anni, mai resettato e ripristinato, usato moltissimo per giochi installa e disintalla le app etc....
-
Mah !!! il mio non viene piu riconosciuto dal pc dopo gli svariati aggiornamenti, ho provato con tutti i drivers esistenti perche avrei pensato di effettuare il downgrade, per il momento niente da fare... boh???
-
Quote:
torotero
Mah !!! il mio non viene piu riconosciuto dal pc dopo gli svariati aggiornamenti, ho provato con tutti i drivers esistenti perche avrei pensato di effettuare il downgrade, per il momento niente da fare... boh???
bhe prova su un altro pc.... può succedere che sul pc i driver si sputtanino in maniera assurda
-
Quote:
djpalla77
bhe prova su un altro pc.... può succedere che sul pc i driver si sputtanino in maniera assurda
Si lo so e ti ringrazio, ma siamo al terzo pc ed il note non viene rilevato da nessuna parte, spero non sia dovuto al sistema a Win7 a 64bit.
-
io l'ho attaccato al pc Win7 a 64bit senza problemi , versione ultimate (non la home per intenderci) .... strana davvera sta cosa dei driver, spessi si sputtanano ed ok, ma su 3 pc diversi oppure su 3 pc hai reinstallato la TUA versione di W7 ?
provato ad installare Kies, e poi provi a connetterlo ?
ps: spesso è anche colpa delle usb , ci stanno dei semplici programmi che fanno il check dell usb , ora non ricordo il nome (insomma cerca fix usb o roba varia su google...)
a me per esempio per tantissimo tempo non funzionava più l'autoplay (quando attacchi una periferica e ti appare il menu delle opzioni da fare) , mo da qualche giorno è ricomparso
-
Quote:
novellino3
Salve.
Ho un Galaxy Note 10.1 GT-N8010 che è fermo da sempre alla versione 4.1.2.
Mi piacerebbe molto aggiornare, soprattutto per la possibilità di spostare le app sulla SD.rotfl
Ho impostato l'aggiormnamento automatico. Aggiorno, comunque, manuamente ma la solita risposta è "Gli aggiornamenti più recenti sono già installati".:O
Mi spegate, per favore, come mai voi parlate già di 4.4.2? Cosa non so o cosa non capisco?
Grazie
Qualcuno ha più risposto qui?
Dopo diverso tempo che non lo consideravo quasi più mi sono reso conto di non aver mai ricevuto l'aggiornamento.. è perché brandizzato Tim?