Visualizzazione stampabile
-
No, nessuno ha risposto. :noword:
Sono ancora bloccato alla v4.1.2, non si è mai aggiornato da quando l'ho comprato, nonostante l'update attivo e i tentativi manuali dai quali risulta "nessun aggiornamento disponibile".
Non è colpa del brand Tim: il mio modello non ha il G3, funziona solo wifi.
Spero qualcuno abbia lumi :light:
-
Quote:
Originariamente inviato da
MaccioVikingo
Qualcuno ha più risposto qui?
Dopo diverso tempo che non lo consideravo quasi più mi sono reso conto di non aver mai ricevuto l'aggiornamento.. è perché brandizzato Tim?
Anxhe io ho lo stesso prblema...
GT-N8000 TIM fermo a 4.1
-
Quote:
Morgoth
Anxhe io ho lo stesso prblema...
GT-N8000 TIM fermo a 4.1
A me non risulta che il brand Tim abbia ricevuto l'aggiornamento, io l'ho fatto ma ho sbrandizzato. Cmq, se vuoi un consiglio, tienilo così com'è e campi 100 anni (soprattutto di batteria).
-
Quote:
Badrose
A me non risulta che il brand Tim abbia ricevuto l'aggiornamento, io l'ho fatto ma ho sbrandizzato. Cmq, se vuoi un consiglio, tienilo così com'è e campi 100 anni (soprattutto di batteria).
Infatti sammobile segnala il note 10.1 tim fermo a 4.1.2.
Il mio, no brand, potrebbe essere aggiornato a kitkat, ma non l ho ancora fatto; leggo che tu l'hai aggiornato ma mi pare di capire che non ti trovi bene, che consigli di mantenere il 4.1.2: confermi le tue impressioni?
Grazie
-
assolutamente si, tieni la 4.1.2. L'aggiornamento non porta niente di nuovo e consuma solo molta più batteria, oltre ad impuntarsi quando aggiorna dallo store.
-
Quote:
Badrose
assolutamente si, tieni la 4.1.2. L'aggiornamento non porta niente di nuovo e consuma solo molta più batteria, oltre ad impuntarsi quando aggiorna dallo store.
e ma credo che sta cosa tocchi tutti i dispositivi.. anche note2 quando scarica aggiornamenti si impunta..
-
Quote:
Francesco2386
e ma credo che sta cosa tocchi tutti i dispositivi.. anche note2 quando scarica aggiornamenti si impunta..
Probabilmente sì, però con la 4.1.2 non lo faceva. Premesso che non è un grosso problema, dato che gli aggiornamenti sono comunque rapidi, il problema maggiore sta nella batteria che ha un consumo notevolmente maggiore. Considerando che la 4.4 non porta niente di nuovo/buono, io terrei la vecchia.
-
Quote:
Badrose
Probabilmente sì, però con la 4.1.2 non lo faceva. Premesso che non è un grosso problema, dato che gli aggiornamenti sono comunque rapidi, il problema maggiore sta nella batteria che ha un consumo notevolmente maggiore. Considerando che la 4.4 non porta niente di nuovo/buono, io terrei la vecchia.
aah sisi.. quello si.. cmq il mio note 10.1 è brand tim.. e non l'ho mai aggiornato,però devo dire che gira molto bene..
-
Segnalo che è stato rilasciato un aggiornamento del firmware, ho la versione No Brand e 3G+ WiFi, l'aggiornamento è piccolo e s'installa velocemente, purtroppo ho dovuto fare di fretta e non ho avuto modo di leggere la descrizione delle novità. Provatelo!
-
Scusa puoi essere più preciso? Un aggiornamento: che versione è? Dov'è scaricabile?