Se stiamo parlando di Cover siamo nel posto corretto, si.
Hai provato a Switchare questa voce?
Spoiler:
Visualizzazione stampabile
Chiedo scusa ma cliccare una volta grazie era troppo poco e lo ripeto anche qui in un post. Mi hai risolto un grande problema. :huhu:
Le funzioni si sono milleplicati e davvero no nci si districa più. roftl
Salve a tutti, voi il telefono lo usate con cover o senza ? Perché la bellezza che ha senza cover è qualcosa di assurdo solo che ho paura si rovini
Inviato dal mio SM-N975F usando Androidiani App
Ragazzi, eccomi di ritorno. Ho provato ad acquistare un adattatore per gli auricolare con uscita jack ed uscita per la ricarica ma purtroppo non funziona:
Mi dà l'errore "il dispositivo usb non è supportato" e tramite il cavo per la ricarica con caricatore rapido "base" dà 6 ore per la ricarica contro i 90min con attacco diretto.
Il cavo era molto ben fatto ad Y e sottile. Vorrei evitare gli "scatolotti". Voi avete trovato uno funzionante e quale?
Come vi avevo promesso eccomi con gli aggiornamenti.
Ho trovato un modello che ha sia l'adattatore per il jack 3.5 che lo slot per il caricatore.
Funziona bene e la ricarica è rapida. Io ho preso la colorazione nera.
L'ho pagato 15€ con offerta lampo contro i 18 di listino
Il prodotto è questo:
ESR Adattatore Jack per Cuffie 3.5mm USB-C PD, Adattatore Audio 2 in 1 per Aux, Stereo, Auricolari, Cuffie, Compatibile con Galaxy S20/S20+/S20 Ultra/S10/Note 10/S9, Pixel 3/4, iPad Pro 2018, Nero
Spoiler:
Ho provato anche uno che fa sol oda jack e la musica si sente ma in chiamata non va. Vediamo se ne proverò un altro. Nel caso vi aggiorno
salve amici
volevo un informazione..
ho preso da poco il note10+.. ed ho tolto la pellicola di serie perché era di plastica...
ho acquistato poi una pellicola di vetro curva..
però orrore.. una volta arrivata era stranissima...
era opaca e toglieva luminosità e colore allo schermo...
e in più aveva un foro per l'impronta più chiaro e trasparente... in quel punto però
i colori erano più reali e vivaci..
sto cercando delle pellicole ma tutti hanno quel foro orribile...
io poi non uso il lettore di impronte digitali...
mi consigliate una pellicola normale? di vetro..
grazie
Thread unito a discussione Accessori.
Il vetro è comodo e piacevole al tatto, ma su schemi curvi basta un nulla perché il Touch ne risenta ed in alcune zone non reagisca.
Che io sappia almeno, non esiste vetro che soddisfi il compromesso tra funzionalità e piacevolezza al tatto.
Resterei piuttosto su pellicole in plastica, aderiscono perfettamente senza lasciare spazi vuoti.
In molti centri commerciali te le tagliano su misura con un Plotter e te le applicano loro.
Ma quindi di vetro non esiste una pellicola normale? quella acquistata su amazon era pessima... sembrava un vetro fumè... i colori erano super opachi.. e invece il foto per l'impronta era bello trasparente e reale....
La pellicola di plastica però non mi protegge se cade il cellulare dalla parte del vetro...
Ciao, io sul mio Note 9 ho messo questa,
https://www.zagg.com/en_us/invisible...ield-on-demand
Una volta messa e passato qualche giorno per l'assestamento del policarbonato, la resa è perfetta e, se ci picchietti su è rigida..
La casa la descrive anche come antiurto..
La S-pen non ha problemi.. Costo 25 euro..
Inviato dal mio Mi MIX 2S utilizzando Tapatalk
Più che il vetro ti consiglio le pellicole in poliuretano tipo quelle che si trovano negli stand dei centri commerciali, ora non ricordo il nome, sono vari marchi...ma spesso ho visto lo stand nei negozi GameStop.
Non la uso personalmente, le ho consigliate a vari amici e si stanno trovando molto bene. Inoltre sembrano di buona qualità.
Io sto ancora usando la pellicola originale, è passato più di un anno ed è ancora perfetta, per fortuna è di ottima qualità...
Nel caso si dovesse rovinare, spero più tardi possibile, sicuramente ne sceglierò una di quelle ma opaca...
Se decidi di mettera scrivi qui la tua opinione? Grazie
La pellicola originale è la migliore.:laughing:
Ciao a tutti, in macchina ho di quella calamite tonde che fungono da supporto per il telefono attaccandosi al pannellino metallico che si attaccano al cell o alla cover.
Qualcuno avrebbe da consigliare una buona cover ottima per attaccarci il pannellino metallico ? (magari anche da dentro per non vedersi)
Grazie 1000
Ma una simile all'originale non esiste?
Io l'originale non la ho piu' e ne cercherei una equivalente
Grazie
Di cover con supporto magnetico per il tuo telefono ce ne sono moltissime. Sia su Amazon, Aliexpress, Banggood, Gearbest ecc ecc. Personalmente penso che i magneti non vadano molto d'accordo con le batterie ed i cellulari in genere ma potrebbe essere una mia fissazione da nerd. Ci sono sia con la calamita (possibile che si attacchino meglio o che non si attacchino per niente) o con il supporto mettallico per calamite.
Io vorrei mettere un guscio col vetro davanti, ma non so dove prenderli e soprattutto se il vetro aderisce perfettamente.
Condivido con te, caro Amico.
Batteria e Magnetismo non van molto d'accordo.
Ma magari, come la tua, anche la mia è una infondata fissa 😂
Circa le Pellicole, resto in tem Accessori.... Consiglio le Zagg o quelle che, comunque, applicano nei Centri Commerciali.
La mia l'ho fatta applicare al Media.
Ottima e resistente.
Prezzo mi pare intorno ai 25€, ma è indistruttibile.
Con soli 5 però si ha il vantaggio di poterla sostituire ogni qual volta lo si voglia.
Oggi l'ho fatta applicare da euronics al solito prezzo, una hydrogel mi hanno detto, non so se è normale ms mi hanno dato il telefono pieno di "macchie" che si sono asciugate nrl giro di un paio di ore.
Adesso sembra pressoché perfetta.
Però devo dire che il feeling non mi piace, è come dire... Poco svivolosa? Specie con la s pen ls fa scorrere più a fatica e devo mettere più pressione, nessuno ha avuto queste sensazioni?
Ciao a tutti, qualcuno ha da consigliarmi un cavetto hdmi per vedere il cell in tv?Grazie
Inviato dal mio SM-N975F utilizzando Tapatalk
Magari fosse così facile! A seconda di quelle che devi vedere sulla tv ci sono diverse ozioni. La più veloce è il Google Chromecast, poi hai la funzione nativa Smart View. Infine il cavetto, ti consiglio il suo ---> SAMSUNG EE-I3100 HDMI USB Tipo-C ricordando che l'uscita dovrebbe essere solo video, non audio. Su quest'ultima cosa potrei sbagliarmi.