Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
redbaron
staimo parlando di questo:
Si, ho capito.
Non vedo quel Pop up dai tempi di Note4.
Per fortuna...
Edit
In effetti, con Note8 ed Android 9,quel Popup c'è.
Prova a seguire ciò che ti ha indicato Varioflex nel Post sotto.
-
Quote:
redbaron
certo, era già così prima di aggiornare al 10, e dopo non ha più funzionato.
Ma a voi lo mostra ancora il popup all'arrivo di un messaggio WA a schrmo spento?
il problema è che in WA l'ozpione "notifiche a comparsa" non è più attivabile e rimane ghost.
possibile che abbia il problema solo io?
Provato a togliere quella spunta?
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Log notifiche
ciao, qualcuno sa se esiste una cronologia delle notifiche dalla quale devo recuperare 2 messaggi arrivati in giornata odierna ma che l'utente che li ha inviati ha cancellato prima che potessi leggere?
on line si parla spesso di utilizzare il widget "impostazioni scorciatoie" che però il note 10 nn ha...
Inviato dal mio SM-N950F usando Androidiani App
-
Quote:
mdp
ciao, qualcuno sa se esiste una cronologia delle notifiche dalla quale devo recuperare 2 messaggi arrivati in giornata odierna ma che l'utente che li ha inviati ha cancellato prima che potessi leggere?
on line si parla spesso di utilizzare il widget "impostazioni scorciatoie" che però il note 10 nn ha...
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Unisco a Thread Notifiche
Non credo sia possibile recuperarli
http://i.imgur.com/cmYnYw1.png?2
-
Quote:
mdp
Inviato dal mio SM-N950F usando
Androidiani App
Ciao.
Come dice il Buon Vario, non credo esista nulla di simile.
Ma... Stiamo parlando di Notifiche whatsapp?
Non ho capito...