Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
JuJu75
Prova anche quella caricata nel mirror.
L'app ha subito un'aggiornamento qualche giorno fa, ho notato che anche la versione di Skvalex è stata aggiornata in questo periodo, e questo mi porterebbe a pensare che probabilmente hanno migliorato qualcosa a livello di registrazione, dato che la stessa Google aveva affermato di voler ripristinare la registrazione delle chiamate direttamente dai dialer già a partire dalla nuova versione di Android 11.
Tentar non nuoce.
A OK, grazie.
Quando posso provo anche su Android 10.
[emoji1] [emoji106]
-
Quote:
JuJu75
Aggiornata la versione del Play Store alla 33.4
Versione 33.4 Build: 334 del 22/09/2020
Changelog: Correzioni di bug e miglioramenti.
Link Play Store
https://play.google.com/store/apps/d...id=com.nll.acr
Link Mirror
ACR_v.33.4(334)(5.0-10.0)(arm7a,arm64-8a).apk
Testata su Honor 9 con a bordo Android 9.1, installandola semplicemente, concedendo le autorizzazioni richieste e inserendola tra le app all'avvio, la registrazione funziona abbastanza bene; il numero e il nome del chiamante si legge e la voce è abbastanza ben udibile. Non ho apportato nessuna impostazione all'interno dell'app, lasciando tutto di default.
Da testare su Android 10 o successivi.
Quote:
JuJu75
Prova anche quella caricata nel mirror.
L'app ha subito un'aggiornamento qualche giorno fa, ho notato che anche la versione di Skvalex è stata aggiornata in questo periodo, e questo mi porterebbe a pensare che probabilmente hanno migliorato qualcosa a livello di registrazione, dato che la stessa Google aveva affermato di voler ripristinare la registrazione delle chiamate direttamente dai dialer già a partire dalla nuova versione di Android 11.
Tentar non nuoce.
Ciao.
Provata. No, su Android 10 e Note10 non funziona.
Tornato all'ultima che hai postato Giulio.
Quella va alla grande.
-
Salve a tutti , uso quest app da molto ed è formidabile , ho solo una domanda , quando cancello una registrazione dall app , questa si cancella anche nella memoria dispositivo ? Perchè alcune app anche cancellando la registrazione rimaneva salvato nel file manager del telefono e questa funzione è molto utile per me
-
Quote:
Thedestroyer9
Salve a tutti , uso quest app da molto ed è formidabile , ho solo una domanda , quando cancello una registrazione dall app , questa si cancella anche nella memoria dispositivo ? Perchè alcune app anche cancellando la registrazione rimaneva salvato nel file manager del telefono e questa funzione è molto utile per me
Che la cancelli da applicazione, che la cancelli da File Manager... Sparisce.
-
Qualcuno ha provato se va su note 20 ultra ?
Inviato dal mio SM-N986B usando Androidiani App