Visualizzazione stampabile
-
Ho comprato la versione premium di gsam, dato i permessi per monitorare le app visto che è una cosa da fare con adb e da stamattina sto verificando come va. Leggendo un pò in giro pare che ci sia un problema con il "mostra sblocco con l'impronta" sull'AOD. Ho provato a disabilitare quello e vediamo come va e se effettivamente era quello il problema, vi tengo aggiornati
-
Quote:
Originariamente inviato da
kk92
Ho comprato la versione premium di gsam, dato i permessi per monitorare le app visto che è una cosa da fare con adb e da stamattina sto verificando come va. Leggendo un pò in giro pare che ci sia un problema con il "mostra sblocco con l'impronta" sull'AOD. Ho provato a disabilitare quello e vediamo come va e se effettivamente era quello il problema, vi tengo aggiornati
Grazie si.
Prova e facci sapere.
Può tornare molto utile. [emoji1] [emoji106]
-
Aggiornamento batteria :
Ore 12.20 --> Batteria residua 81%, schermo acceso 1,30h.
Direi che per adesso è in linea con quello che mi aspettavo e molto meglio di quello che il telefono faceva fino a ieri
-
Quote:
kk92
Aggiornamento batteria :
Ore 12.20 --> Batteria residua 81%, schermo acceso 1,30h.
Direi che per adesso è in linea con quello che mi aspettavo e molto meglio di quello che il telefono faceva fino a ieri
Bene, grazie del feedback.
Proverò pure io sul mio.
Anche se ho la versione Liscia i Software sono identici.
-
Ultimo aggiornamento.
Ore 23.22 8% residuo con 7 ore e 31 minuti di schermo
-
Quote:
kk92
Ultimo aggiornamento.
Beh, direi più che buono.
Ma le hai fatte in Wi-Fi o con Rete Dati?
-
Wifi, oggi faccio una prova con rete dati e vediamo come si comporta
-
Quote:
kk92
Wifi, oggi faccio una prova con rete dati e vediamo come si comporta
Normalmente con Rete Dati togli un'ora e mezza o poco più.
Lascia feedback, si. [emoji106] [emoji1]
-
Si in effetti siamo li. Sono al 70% con 2h e mezza di schermo.
-
Quote:
kk92
Ultimo aggiornamento.
Io ce l'ho da 1 anno preciso e non sono mai arrivato a questi numeri...
Il massimo di schermo acceso è stato sulle 6:30 ma con un utilizzo molto intenso dalle 10 di mattina fino a sera, ma di media lo ricarico più o meno ogni 30-32 ore circa e ci faccio dalle 4:30 alle 5:15 di schermo.
Ricaricato sempre con cura con caricabatterie originale e cavo Spigen USB C 2.0, 60W (il cavo originale non mi piaceva tanto...) e sinceramente mi aspettavo qualcosa in più in durata batteria ma in compenso è un fulmine!