CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 21
Discussione:

Powerbank per Note 20 Ultra

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Il Power bank servirà come "emergenza" in qualche giornata in cui sarai costretta a farne un uso intenso. Per esempio durante un viaggio dove magari userai molto la fotocamera.

    Comunque direi che il note 20 ultra si sta comportando molto bene !!

    inviato da Mi
    si si in effetti sempre con "i soliti settaggi" dopotutto non è apple...devo vedere quando metterò su whatsapp e magari resto cn il wifi acceso quanto mi regge.Vedevo un powerbank in posta da 6000 mAh quindi direi effettivi tra i 4 e 5000 mAh ultrasottile e immagino leggero( 18 €) devo vedere di trvare qualcosa da 10000 mAh "pratico" sottile e leggero

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ne ho visto vari anche su amazon dove specificano che ,il powerbank si ricarica in 3 ore (ma immagino dipenda dal tipo di presa che ci dovrei comprare certo non ricarichera in 3 ore se uso lo spinotto in dotazione mi pre sia 18 watt ma...sta scritto (sempre parlando di powerbank/amazon che ricarica il 50% del cellulare (parlano d iphone non di note 20 ultra) in 30 minuti.
    Ora..ne ho trovato uno in negozio da 1000 mah non sta scritto in maniera tanto chiara (infatti sto qui a chiedere) in quanto tempo mi ricaricherebbe il cellulare (del 50% e del 100%) Metto gli unici dati che ho presi dalla confezione:
    Spoiler:


    grazie

    Helen
    Ultima modifica di Ma551m0; 27-10-21 alle 14:54

  4. #13
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    Ne ho visto vari anche su amazon dove specificano che ,il powerbank si ricarica in 3 ore (ma immagino dipenda dal tipo di presa che ci dovrei comprare certo non ricarichera in 3 ore se uso lo spinotto in dotazione mi pre sia 18 watt ma...sta scritto (sempre parlando di powerbank/amazon che ricarica il 50% del cellulare (parlano d iphone non di note 20 ultra) in 30 minuti.
    Ora..ne ho trovato uno in negozio da 1000 mah non sta scritto in maniera tanto chiara (infatti sto qui a chiedere) in quanto tempo mi ricaricherebbe il cellulare (del 50% e del 100%) Metto gli unici dati che ho presi dalla confezione:
    Spoiler:


    grazie

    Helen
    Ciao.
    La Batteria del tuo Telefono ha una Capacità di 4500mA.
    Con un Caricatore da 1000mA la carichersti, partendo da ZERO A CENTO, in 4,5 ore (o poco più, dato che 1000mA è il valore massimo raggiungibile).
    Dal 50% alla metà quindi.
    Poco più di 2 ore.
    Ultima modifica di Ma551m0; 27-10-21 alle 14:54
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Ciao.
    La Batteria del tuo Telefono ha una Capacità di 4500mA.
    Con un Caricatore da 1000mA la carichersti, partendo da ZERO A CENTO, in 4,5 ore (o poco più, dato che 1000mA è il valore massimo raggiungibile).
    Dal 50% alla metà quindi.
    Poco più di 2 ore.
    non ha preso il link della foto...Allora non ha nulla di veloce ! stava scritto powerbank veloce ...http://uffabuffa.altervista.org/HAMA.jpg
    vediamo se cosi lo prende il lik della foto.Il powerbank è da 10000 mAh quindi al massimo mi caruichera due volte il cellulare per la ricarica usb c (output) uscita 5v - 3A boh...due ore mi sembra come un caricatore lento normale

  6. #15
    Moderatore SENIOR L'avatar di Ma551m0


    Registrato dal
    Feb 2012
    Località
    Udine
    Messaggi
    7,546
    Smartphone
    Note8, Galaxy S, Galaxy S2

    Ringraziamenti
    2,610
    Ringraziato 3,404 volte in 2,679 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    non ha preso il link della foto...Allora non ha nulla di veloce ! stava scritto powerbank veloce ...http://uffabuffa.altervista.org/HAMA.jpg
    vediamo se cosi lo prende il lik della foto.Il powerbank è da 10000 mAh quindi al massimo mi caruichera due volte il cellulare per la ricarica usb c (output) uscita 5v - 3A boh...due ore mi sembra come un caricatore lento normale
    Si, faresti 2 ricariche (piene) o poco più.
    Sorry, ma dalla fretta avevo letto uno ZERO in meno.

    Circa il tempo di ricarica... Li dipende dalla Potenza del PowerBank (Potenza = Tensione X Corrente), dalla sua Massima tensione erogabile quindi (all'aumentare della Tensione corrisponde quindi una maggior erogazione di Corrente, come da formula fisica) e dalla massima capacità di accettazione del circuito dello steso telefono.

    Mi fa strano che a soli 5Volt possa erogare quindi una Potenza così elevata.

    Messo sotto Spoiler le immagini, ora visibili, e unito Discussione a Thread PowerBank per Note 20.
    Ultima modifica di Ma551m0; 27-10-21 alle 15:18
    Galaxy S1
    Galaxy S2
    Galaxy Note8
    Galaxy Note10
    Rom: Galaxy SI: LA MIA
    Galaxy SII: COME SOPRA

  7. #16
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    non ha preso il link della foto...Allora non ha nulla di veloce ! stava scritto powerbank veloce ...http://uffabuffa.altervista.org/HAMA.jpg
    vediamo se cosi lo prende il lik della foto.Il powerbank è da 10000 mAh quindi al massimo mi caruichera due volte il cellulare per la ricarica usb c (output) uscita 5v - 3A boh...due ore mi sembra come un caricatore lento normale
    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Si, faresti 2 ricariche (piene) o poco più.
    Sorry, ma dalla fretta avevo letto uno ZERO in meno.

    Circa il tempo di ricarica... Li dipende dalla Potenza del PowerBank (Potenza = Tensione X Corrente), dalla sua Massima tensione erogabile quindi (all'aumentare della Tensione corrisponde quindi una maggior erogazione di Corrente, come da formula fisica) e dalla massima capacità di accettazione del circuito dello steso telefono.

    Mi fa strano che a soli 5Volt possa erogare quindi una Potenza così elevata.

    Messo sotto Spoiler le immagini, ora visibili, e unito Discussione a Thread PowerBank per Note 20.
    Eccomi! Salve a tutti. Il Note 20 ha un processore Exynos (e quindi tutto il resto dell'hardware dedicato) pertanto la ricarica Ultra Rapida avverrà solo con dispositivi di ricarica Samsung, siano essi alimentatori o Power Bank. Per la ricarica rapida o standard veloce bisognerebbe orientarsi su un power bank che abbia almeno l'uscita QC3, ad esempio lo Xiaomi power bank 3 e altri ovviamente.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    Ma551m0 (27-10-21)

  9. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Ma551m0 Visualizza il messaggio
    Si, faresti 2 ricariche (piene) o poco più.
    Sorry, ma dalla fretta avevo letto uno ZERO in meno.

    Circa il tempo di ricarica... Li dipende dalla Potenza del PowerBank (Potenza = Tensione X Corrente), dalla sua Massima tensione erogabile quindi (all'aumentare della Tensione corrisponde quindi una maggior erogazione di Corrente, come da formula fisica) e dalla massima capacità di accettazione del circuito dello steso telefono.

    Mi fa strano che a soli 5Volt possa erogare quindi una Potenza così elevata.

    Messo sotto Spoiler le immagini, ora visibili, e unito Discussione a Thread PowerBank per Note 20.
    nel link c sono le specifiche uniche che il powerbank porta segnato era per sapere i tempi di carica ed evitare i comprarlo online

  10. #18
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    nel link c sono le specifiche uniche che il powerbank porta segnato era per sapere i tempi di carica ed evitare i comprarlo online
    Ciao! Si, ci dovresti fare un paio di cariche. Confermo i tempi di ricarica di un paio d'ore, forse anche meno. Riposto la tua immagine.

    Ultima modifica di Ma551m0; 28-10-21 alle 08:42 - Motivo: Spoiler immagine
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2013
    Messaggi
    262

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Si, ci dovresti fare un paio di cariche. Confermo i tempi di ricarica di un paio d'ore, forse anche meno. Riposto la tua immagine.



    ok allora non ha nulla di veloce a me interessava un powerbank che caricasse un 50% in 30 minuti :/ qualche idea?
    Ultima modifica di Ma551m0; 28-10-21 alle 08:44 - Motivo: Spoiler immagine

  12. #20
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da helen2 Visualizza il messaggio
    ok allora non ha nulla di veloce a me interessava un powerbank che caricasse un 50% in 30 minuti :/ qualche idea?
    Ricaricare il 50x100 in 30 minuti la vedo dura. Su Amazon c'è questo modello ---> SAMSUNG EB-P1100CPEGWW Batteria Portatile Rosa 10000 mAh è un Fast Charge (Samsung) e non costa neppure tantissimo.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy