Awake 1h 11m ma quanto tempo screen on?
Awake 1h 11m ma quanto tempo screen on?
Seguo questa discussione in quanto la mia ragazza ha un note 3 con l'ultimo aggiornamento di kitkat (non vuole passare a lollipop) e confermo un calo drastico dell'autonomia e neanche io riesco a trovare cosa consuma così tanto. Oggi stesso, staccato dalla carica al 100% alle 16, alle 21 aveva il 65% con meno di un'ora di SOT. È assurdo ma alla samsung o in google hanno fatto un gran bel casotto.
Ragazzi se avete ancora KitKat potete ottenere permessi di root senza invalidare garanzia e quindi intervenire sul problema del battery drain.
fabiobr (04-05-15)
uploadfromtaptalk1430722341808.jpg
È la prima ricarica dopo il format e flash della rom, senza rifare il root, brutta cosa quella in cui ha perso batteria da spento.
Mi sa che é la batteria che é andata.
Galaxy Note 3 - Root Knox 0x1 - Fw Stock 5.0 ITV No Brand
[QUOTE=adywizard;6817984]Probabilmente a te la applicazione non te lo legge. Comunque devi calcolare durata complessiva del tempo che è rimasto sveglio meno il tempo di schermo acceso. In questo modo capisci se c'è qualcosa che lo sveglia di più del dovuto.
Screenshot_2015-05-04-09-09-54.jpg
sono riuscito a trovare questo, non so' se potrebbe andare bene. purtroppo, non sono molto soddifatto della batteria. cosa mi consigli di fare, per migliorare l'autonomia? indicami pure con dei linK, magari..
GALAXY S20 PLUS