Visualizzazione stampabile
-
Series guide.
È propio comoda
-
ciao!!! potete consigliare qualche pacchetto icone interessanti??? magari adatte anche a noi donzelle..... anch'io uso nova alternata a go launcher ( alle mie figlie piace vedere la home con temi cartoon delicati........)
-
Quote:
Originariamente inviato da
snakkuzzo
Series guide.
È propio comoda
Grazie mille! La provo subito ;)
-
Quote:
paula75
ciao!!! potete consigliare qualche pacchetto icone interessanti??? magari adatte anche a noi donzelle..... anch'io uso nova alternata a go launcher ( alle mie figlie piace vedere la home con temi cartoon delicati........)
Prova icon finder. Scarica l' icona che vuoi sul telefono e poi la sostituisci a quella che attualmente hai.
-
Quote:
Cobraco
Prova icon finder. Scarica l' icona che vuoi sul telefono e poi la sostituisci a quella che attualmente hai.
Io icon finder non l'ho trovata. Ho trovato questa che ha molte recensioni positive.
Allegato 85088
-
Ma strano..comunque anche Icon finder. Sta sul 4.5.. :)
-
Comunque correggo sopra. L'applicazione è icon finder. L'ho installata ma non mi va per ora di cambiare icone. Me piace così! ;)
-
-
Quote:
Gepsgtc
Bellaaaaaaa!!!! :thumbup:;)
-
-
-
3 allegato(i)
-
Vorrei farvi vedere la mia,ma non ci riesco..non so come fare :-(
Inviato dal mio SM-N9005
-
1 allegato(i)
Ecco la mia home!!!
(ho offuscato i nomi dei contatti!)
http://www.massimovida.it/home.jpg
Allegato 85330
-
Quote:
redex22
Vorrei farvi vedere la mia,ma non ci riesco..non so come fare :-(
Inviato dal mio SM-N9005
In che senso non sai come fare? Fai uno screenshot e poi quando scrivi il.messaggio c'è il simbolo della macchinetta fotografica, ci clicchi sopra e cerchi il percorso della foto che lo avrai su immagini in screenshot.
Più semplice di cosi si muore! ;)
-
Quote:
RoccoPapaleo
Molto bella Rocco. Elegante e originale. ;)
-
Grazie,ma quando scrivo il messaggio poi non ho modo di inserire la foto...il simbolo della macchinetta non c'è!!
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
redex22
Grazie,ma quando scrivo il messaggio poi non ho modo di inserire la foto...il simbolo della macchinetta non c'è!!
Inviato dal mio SM-N9005
Vabbè, io perché da Tapatalk vedo questo simbolo. Dal pc ci sarà inserisci file immagine sicuramente.
-
Non uso il pc ma solo il note 3. ...perdona la mia ignoranza,ma cos'è tapalk?
Inviato dal mio SM-N9005
-
Quote:
redex22
Non uso il pc ma solo il note 3. ...perdona la mia ignoranza,ma cos'è tapalk?
Inviato dal mio SM-N9005
Tapatalk te lo consiglio. Io seguo il forum da quest'applicazione. Scarica Tapatalk dallo Store. È gratuito. Poi ti registri apri l'applicazione con le credenziali che usi per loggarti qui (quelle che già usi e hai). Cerca questo forum e lo salvi. Poi ti resta tutto più facile per seguire tutti i forum di tuo interesse. I più importanti li trovi su Tapatalk. ;)
Ps. Scusate il fuori topic.
Chiudo.
-
Ci sarebbe anche l' app specifica ma perlomeno a me o non fa inviare post. Mi da sempre errore. Sia con note 3 che con s4. Tapatalk per il forum è una mano santa. Fine OT
-
Niente da fare..ho installato tapatalk,mi sono registrato ma non trovo il forum,questo forum....mi sa che ci rinuncio!
Inviato dal mio SM-N9005
-
-
1 allegato(i)
... ecco la mia ... l'eleganza del Note abbisogna di un tessutino scelto .. eccolo gessato ;)Allegato 85417
-
Quote:
Gaiah
Mi piace. Brava Gaia. ;)
-
Quote:
Efix65
... ecco la mia ... l'eleganza del Note abbisogna di un tessutino scelto .. eccolo gessato ;)
Allegato 85417
È tutto bello, ma è proprio il gessato che non mi attira proprio. :)
-
Quote:
redex22
Niente da fare..ho installato tapatalk,mi sono registrato ma non trovo il forum,questo forum....mi sa che ci rinuncio!
Inviato dal mio SM-N9005
Ma cerchi Androidiani? A me lo trova solo che scrivo Android. Mi pare che esce fuori la più grande comunity di Android. Comunque visto che siamo off topic scrivi in pvt e cerco di darti una mano.
Ciao.
-
1 allegato(i)
Ok sembra che ho risolto. Grazie comunque...finalmente posso postare la mia home!!
-
Quote:
redex22
Ok sembra che ho risolto. Grazie comunque...finalmente posso postare la mia home!!
Molto bella la home con lo sfondo originale samsung. ;)
Ho visto sfrecciare una testa rossa in alto sulla sinistra! Sarà perché sei a Imola? :D
-
... ho problemi anche io ... trovo androidiani.com ma come lo aggiungo mi dice "Nessun Topic" :(.. eppure con altri forum funziona
-
-
Quote:
Gaiah
Bella! Che widget e è l'orario?
-
Quote:
valentina1991
Bella! Che widget e è l'orario?
Sì chiama Widget Now :)
-
1 allegato(i)
Allegato 85742
questa è la mia
-
Quote:
icehot
Vabbè stamo pure vicini. Te Tivoli, io Guidonia! :D
-
-
-
Quote:
Eldwist
bellissima!!! quali widget?? zooper?
-
Quote:
snakkuzzo
bellissima!!! ma il widget film ?? posso chiederti info??:cool:
-
X Paula75 : esatto zooper. Poi ho associato l'apertura di una app. La data mi apre il calendario, l'orologio la sveglia. Il widget x bloccare il telefono lo trovi sul play store.
La TW manca di funzioni che in nova apprezzo tantissimo, resize delle icone e sovrapposizione dei widget.