Visualizzazione stampabile
-
Il mio si comporta esattamente come il tuo
-
Il mio scaldava da morire anche a schermo spento. Durata della batteria 4-5 ore. Oggi lo ho portato a Vodafone per la sostituzione in garanzia. Dovro' aspettare una settimana. Ho il timore che lo resettino semplicemente dicendomi che e' tutto risolto.
-
Confermo anomalie nella temperatura dopo ultimo aggiornamento, anche la batteria dura meno.....bo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo1
Confermo anomalie nella temperatura dopo ultimo aggiornamento, anche la batteria dura meno.....bo
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Quote:
Originariamente inviato da
influsso
Il mio scaldava da morire anche a schermo spento. Durata della batteria 4-5 ore. Oggi lo ho portato a Vodafone per la sostituzione in garanzia. Dovro' aspettare una settimana. Ho il timore che lo resettino semplicemente dicendomi che e' tutto risolto.
Il vostro è un Problema legato al fatto che non Va in deep sleep. Provate a monitorare con spy c PU . Svuotate la RAM mettete in offline (Aereo) Spegnete Togliete la batteria per 30 sec e riavviate . controllate con Spy cpU Per 5 nim se va in deep e riattivate la linea.
-
Ho messo offline ho spento, tolta la batteria riacceso...... adesso lo metto sotto carica e domani ...vediamo .grazie intanto
Inviato dal mio SM-N9005 usando
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteo1
Ho messo offline ho spento, tolta la batteria riacceso...... adesso lo metto sotto carica e domani ...vediamo .grazie intanto
Inviato dal mio SM-N9005 usando
Hai svuotato la ram ?
-
Allora vuol dire che è normale che si scaldi così
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
Il vostro è un Problema legato al fatto che non Va in deep sleep. Provate a monitorare con spy c PU . Svuotate la RAM mettete in offline (Aereo) Spegnete Togliete la batteria per 30 sec e riavviate . controllate con Spy cpU Per 5 nim se va in deep e riattivate la linea.
Ho seguito lquesta procedura almeno 70 volte prima di portarlo in garanzia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
influsso
Ho seguito lquesta procedura almeno 70 volte prima di portarlo in garanzia.
strano veramente
-
Quote:
Originariamente inviato da
Shinva
strano veramente
Shinva ho cercato su forum in inglese e sembra un problema abbastanza diffuso. Sono veramente deiluso.