Visualizzazione stampabile
-
È il media scanning avete SD esterne capienti e cariche di file anche di lavoro (testi o pdf) probabilmente con aggiornamento stava rifacendo anche indicizzazione non è niente di grave può durare anche qualche ora ma finisce. Dovete provare a riavviare senza SD esterna, attendere la fine del l'indicizzazione poi rimettere SD e attendere ancora
-
Quote:
Originariamente inviato da
soloilmeglio
È il media scanning avete SD esterne capienti e cariche di file anche di lavoro (testi o pdf) probabilmente con aggiornamento stava rifacendo anche indicizzazione non è niente di grave può durare anche qualche ora ma finisce. Dovete provare a riavviare senza SD esterna, attendere la fine del l'indicizzazione poi rimettere SD e attendere ancora
La teoria potrebbe essere anche valida se non fosse che io il problema lo ho avuto per una settimana continuativa..... Anche senza sd stessa storia.
Comunque ora che ho il mio note 3 in assistenza e ho montato la stessa sd sul mio vecchio s2 il telefono e' fresco fresco. Mitico S2!!!
-
Quote:
influsso
La teoria potrebbe essere anche valida se io il problema lo ho avuto per una settimana continuativa.....
Dovevi provare a fare backup di SD interna e esterna, format di entrambe e riversamento contenuti
-
Quote:
soloilmeglio
Dovevi provare a fare backup di SD interna e esterna, format di entrambe e riversamento contenuti
Scusami ma che cavolo di telefono e' il Note 3 che non riuscirebbe a gestire una sd che l's2 gestisce ßenza problemi?!?!
-
Quote:
influsso
Scusami ma che cavolo di telefono e' il Note 3 che non riuscirebbe a gestire una sd che l's2 gestisce ßenza problemi?!?!
Servizio nuovo di S - Finder. Non so se l'hai provato per vedere che fa. E poi è solo la prima volta che ci mette un po' poi tutto ok.
-
Quote:
soloilmeglio
Servizio nuovo di S - Finder. Non so se l'hai provato per vedere che fa. E poi è solo la prima volta che ci mette un po' poi tutto ok.
Ragazzi ho capito cosa manda in tilt il mio Note 3: la sincronizzazione dei contatti.
Riepilogo: faccio un factory reset, sincronizzo i contatti e va tutto bene, installo un po' di applicazioni e va tutto bene. Dopo 2-3 giorni la sincronizzazione dei contatti con google va in loop e non smette mai, il telefono si surriscalda e la batteria dura 3-4 ore. Ho provato a disinstallare tutte le applicazioni ma nulla da fare. L'unica cosa che risolve e' un factory reset ma dura solo pochi giorni. Ho gia fatto 3 factory reset, adesso mi limito ad installare whatsapp e niente altro e tengo monitorato il sistema. Avete qualche suggerimento??
-
Quote:
influsso
Ragazzi ho capito cosa manda in tilt il mio Note 3: la sincronizzazione dei contatti.
Riepilogo: faccio un factory reset, sincronizzo i contatti e va tutto bene, installo un po' di applicazioni e va tutto bene. Dopo 2-3 giorni la sincronizzazione dei contatti con google va in loop e non smette mai, il telefono si surriscalda e la batteria dura 3-4 ore. Ho provato a disinstallare tutte le applicazioni ma nulla da fare. L'unica cosa che risolve e' un factory reset ma dura solo pochi giorni. Ho gia fatto 3 factory reset, adesso mi limito ad installare whatsapp e niente altro e tengo monitorato il sistema. Avete qualche suggerimento??
Hai provato a creare un nuovo account Google con pochi contatti (per prova) e vedere se hai lo stesso problema?
-
surriscaldamento
Giocando spesso a piante Vs zombie 2 ho notato (a parte il fisiologico enorme consumo di batteria) che il note scalda davvero tanto. Di solito gioco con il risparmio energetico attivo e forse è per questo che scalda di piu: non è che tenendo il processore smorzato, lo obbligo a lavorare al 100%? Oppure è una stupidaggine ciò che dico? Possibile che un App così semplice, seppur ricca di particolari, utilizzi così tante risorse? Anche a voi capita?
Inviato dal mio SM-N9005 usando Androidiani App
-
surriscaldamento
ragazzi...ma a voi il note scalda sul retro ad altezza fotocamera? a volte ce l'ho in tasca e sento proprio il calore...in background ho attivo google now e S healt
-
Li è dove si trova il processore... È normale che si surriscaldi...